Chi è il marito di Cesara Buonamici, l’opinionista del Grande Fratello
Sapete chi è il marito di Cesara Buonamici? Un dottore che ama moltissimo. Ecco cosa sappiamo di lui.
di Lucio Annunziata / 12.09.2023
Non vediamo l’ora che il “Grande Fratello” entri nel vivo, dopo la prima puntata sicuramente i protagonisti del reality saranno meno emozionati e con la quotidianità si apriranno, raccontando le loro storie e la loro vita. Molte sono le curiosità sui partecipanti di questa edizione. Sapete per esempio, chi è il marito di Cesara Buonamici? Ecco cosa si deve sapere.
Chi è il marito di Cesara Buonamici? Ecco alcune curiosità sulla giornalista ora al GF
Non si direbbe mai, ma Cesara Buonamici ha deciso di sposarsi solo pochi anni fa. La giornalista Mediaset è convolata a nozze con il marito dopo ben 24 anni di fidanzamento. La donna voleva essere sicura di fare la scelta giusta, insomma. Chi è il marito della Buonamici? Joshua Kalman. I due si sono sposati circa un annetto fa.
Lui è un medico israeliano: con Cesara l’amore dura ormai da tantissimi anni. Joshua è più grande di Cesara di circa sei anni. Kalman è un 71enne, mentre la sua dolce metà ha 65 anni. I due si sono sposati senza il rito religioso, solo civile nella città che ha dato i natali alla giornalista, Fiesole, nella bella Toscana. La cerimonia è stata officiata dal sindaco Anna Ravoni, che per il volto di Canale 5 è un’amica di lunga data. Quindi, dopo più di 20 anni di fidanzamento, nel maggio scorso, i due si sono scambiati le promesse d’amore. Lo scoop era stato dato da Novella 2000, appena qualche giorno prima delle nozze.
La giornalista, in un’intervista a Verissimo, ha confessato che il matrimonio era l’ultimo dei suoi pensieri, perché tutto sarebbe potuto degenerare da un momento all’altro. Cesara, però, ha confessato che il suo fidanzato l’ha resa una donna migliore, anche grazie al suo bagaglio è riuscita ad arricchirla molto.
Chi è Joshua Kalman: il medico di cui è innamorata Cesara
Cosa sappiamo in più del marito di Cesara Buonamici? Di Joshua Kalman sappiamo pochissimo. A Verissimo, infatti, la professionista del telegiornale ha confessato che, nonostante le grandi differenze, riescono ad amarsi. Entrambi, infatti, hanno mantenuto il proprio credo religioso.
Inoltre, la Buonamici ha confessato che il suo Lui fa ancora oggi un gesto molto carino: le porta, come quando erano fidanzati, il caffè al letto ogni mattina. Di certo, le liti non mancano anche tra loro, ma sono comunque molto sereni insieme. Cesara ama molto viaggiare e passare il tempo con suo marito. Nonostante ci abbia provato, purtroppo i figli non sono arrivati a completare la loro famiglia.
Nell’esperienza al “Grande Fratello”, sicuramente saprà dare al pubblico più dettagli sulla sua vita privata e sul motivo che l’ha spinta a fare la scelta di diventare un mezzobusto della TV. Difficile vedere personaggi come lei in programmi simili, ma probabilmente si tratterà di una piacevole scoperta.