Zuleyha di Terra Amara nel fiume - MovieTele.it
Zuleyha di Terra Amara nel fiume - MovieTele.it

Anticipazioni Terra Amara, colpo di scena nel fiume: rischiano la vita


Un momento di grande tensione e incertezza, quello che vivranno i fan di Terra Amara tra pochi giorni. Stando alle anticipazioni, due personaggi metteranno a rischio la loro vita.

Terra Amara è una delle punte di diamante della programmazione Mediaset, e in appena poco più di un anno è riuscita a costruire una fanbase molto solida, con una media di circa 2 milioni di telespettatori ogni giorno che si sintonizzano su Canale 5 per assistere alle vicende dei protagonisti. La soap opera si è rivelata un vero successo, e oggi è arrivata in Italia alla terza stagione, benché in patria abbia finito la trasmissione già nel 2022. Proprio nel corso delle prossime puntate della fiction, due personaggi molto amati dal pubblico si troveranno in una situazione che metterà a repentaglio la loro vita, rischiando di perderla annegando in un fiume. Sarà proprio lei a correre in loro soccorso, mettendosi in una situazione pericolosa a sua volta.

Terra Amara, colpo di scena per i due amati personaggi

Da tempo Zuleyha e Mujgan sono ai ferri corti, in quanto entrambe innamorate di Yilmaz, con la seconda che dopo averlo sposato, nonostante la nascita di un figlio, si è resa conto di come il marito sia ancora innamorato del suo primo amore, situazione che l’ha fatta molto soffrire spingendola anche a scelte scellerate. Proprio la dottoressa, negli episodi che andranno in onda nella settimana dall’11 al 16 settembre, si troverà in pericolo di vita, e sarà proprio la rivale a salvarla.

Mujgan e Zuleyha di Terra Amara
Mujgan e Zuleyha di Terra Amara

L’ex meccanico è deciso a divorziare dalla donna, per poter vivere l’amore per l’Altan. Nella puntata in onda il 13 settembre, Mujgan in un disperato tentativo di fuga, dopo aver stretto a sé il figlio, inizierà a correre per scappare dai suoi nemici, davanti agli occhi esterrefatti di Zuleyha, che l’aveva aiutata a ricongiungersi con il piccolo.

Zuleyha di Terra Amara
Zuleyha di Terra Amara

Sfortunatamente, però, la donna cadrà in un fiume poco distante, e per lo sforzo lascerà andare Kerem Ali. Altan a quel punto non avrà un attimo di esitazione, e si lancerà nelle acque per salvare i due, riuscendoci. La scena sarà vista però da una terza persona, arrivata sul posto seguendo le direttive del suo capo.

Kerem Ali in pericolo, come reagirà il padre?

Hayri dopo aver visto tutto correrà a riferire quanto accaduto nientemeno che a Yilmaz. Sarà allora che Zuleyha si renderà conto che il suo amato l’ha fatta seguire, e quindi era a conoscenza del suo aiuto dato alla dottoressa. È facile immaginare come questo fatto potrà avere ripercussioni tra i due amanti, anche alla luce della loro difficile situazione: sposati entrambi con due persone di cui non sono innamorati.

Come reagirà Yilmaz davanti al tentativo di fuga con il figlio della moglie? La reazione dell’uomo, non sarà certo delle migliori, ma cosa si inventerà, pur di non perdere Kerem e nel contempo riuscire a controllare la donna, sempre più in preda alla disperazione e pronta a tutto?

Impostazioni privacy