Anticipazioni Terra Amara, Kelem Ali viene rapito: Mujgan disperata
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Kelem Ali viene rapito proprio da un personaggio insospettabile. Ecco chi.
di Lucio Annunziata / 09.09.2023
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano sviluppi inaspettati nelle trame della soap turca. Ecco cosa succederà presto a Mujgan: Kelem Ali viene rapito. Ecco cosa succederà prossimamente ai protagonisti della storia.
Kelem Ali viene rapito: ecco tutte le anticipazioni di Terra Amara
Ci saranno un bel po’ di colpi di scena nelle dinamiche interne di Terra Amara. La bella Mujgan andrà in panico quando il suo Yilmaz le porterà via il piccolo Kerem Ali. Proprio la dottoressa si – non sapendo a chi chiedere aiuto – si rivolge a Zuleyha che non riesce a voltarle le spalle. La bella ex di Yilmaz sottrae il bambino a Yilmaz per portarlo dalla sua mamma. In sostanza il piccolo Kerem Ali viene rapito proprio da Zuleyha ma a fin di bene: questa volta, quindi, vince la solidarietà femminile.
La dottoressa, per evitare che le portino via di nuovo il suo bambino, lo stringe forte a sé e inizia a correre via. Purtroppo inciampa e cade in un fiume. Stremata, lascia andare il piccolo Kerem Ali. Zuleyha che assiste alla scena, pur trattandosi della sua nemica numero 1, si tuffa per portare in salvo lei e il bambino. La scena viene vista anche da Hayri, che va subito ad informare Demir.
Intanto, dopo l’incidente Yilmaz e Fekeli decidono di far tornare alla villa la dottoressa e Behice in modo da portele controllare meglio. ma l’ex meccanico continua a pensare di volere il divorzio dalla moglie che ormai non sopporta più.
La fuga di Yilmaz e Zuleyha
Venerdì 15 settembre, vedremo Demir discutere a muso duro con Saniye perché la donna non mostra rispetto nei confronti di Sevda che ormai si è trasferita nella loro villa. Sabato 16 settembre Mujgan comincia a meditare un piano di fuga con il figlio Kerem Ali.
Anche Yilmaz e Zuleyha stanno pensando di scappare insieme. I due decidono di farlo proprio quando ci sarà la cerimonia di commemorazione della morte di Hunkar. Zuleyha si assicura che tutti bevano una bevanda con un potente sonnifero in modo che possano dormire profondamente tutta a notte.
I due portano con loro i bambini ma a mettergli i bastoni tra le ruote, questa volta, sono i poliziotti. Il commissario in vigilanza, infatti, allerta subito Demir che raggiungerà sua moglie invitandola a tornare subito a casa.
Fekeli furioso raggiunge Yilmaz rabbioso, infatti, ha intenzione di disconoscerlo in quanto ha osato portare via Kerem Ali senza neanche avvisarlo delle sue intenzioni. Insomma, nelle prossime puntate i personaggi principali della telenovelas turca finiranno per sbrogliare la matassa su questioni spinose che sicuramente faranno nascere malumori e nuovi sviluppi inattesi. Non ci resta che aspettare e goderci puntata dopo puntata in un evoluzione di trama che saprà sorprenderci, commuoverci e strapparci qualche sorriso.