Simona Izzo e Ricky Tognazzi - MovieTele.it
Simona Izzo e Ricky Tognazzi - MovieTele.it

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, perché non avrebbero voluto figli: la verità


Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono amatissimi dal pubblico. I due però hanno scelto di non avere figli: il motivo è incredibile.

Una confessione, quella di Simona Izzo e Ricky Tognazzi che ha lasciato senza parole: pare che i due – per un motivo ben preciso – non avrebbero voluto avere figli. Ecco cosa si nasconde dietro questa loro impopolare affermazione.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, una coppia che dura nel tempo

Un amore invidiabile quello di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. I due hanno oggi una famiglia allargata molto unita, composta dal figlio di Simona, Francesco Venditti (papà di ben 4 bambini) e la figlia di Ricky, Sarah anche lei mamma da diversi anni. A Gente, la sceneggiatrice ha confessato senza filtri che ancora oggi ama oltremodo suo marito e se avessero voluto avrebbero anche potuto avere dei figli in passato.

Ma la volontà è mancata e Simona spiega il motivo senza peli sulla lingua. In realtà, i due hanno rinunciato per timore che avere dei fratelli da genitori diversi avrebbe – in qualche modo – ferito i loro figli avuti dalle relazioni precedenti. Ora Simona però si è pentita di quella scelta. Se potesse fare un salto nel passato, sicuramente proverebbe ad avere dei figli con Tognazzi.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi
Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Simona, non ha mai freni, è la sua caratteristica principale. Sono tanti gli attori e le attrici che ha conosciuto nell’arco della sua carriera. Ma ci sono alcune che l’hanno colpita nel segno.

Con queste persone, Simona, rivela di avere da sempre un feeling speciale. Stiamo parlando di due bravissime attrici, Vanessa Incontrada e Luisa Ranieri, entrambe protagoniste, nella scorsa stagione, di fictior e prime serate che hanno conquistato il grande pubblico.

Per Simona, le due attrici, sono per lei come le figlie che non ha mai avuto.

Il rapporto speciale con Vanessa Incontrada e Luisa Ranieri

Simona racconta che Luisa ha avuto il piacere di dirigerla per due anni in una nota e amata fiction della Rai, La Vita Promessa. Con Vanessa, invece, c’ha lavorato nella pellicola  Tutte le donne della mia vita. Nonostante i rimorsi, Simona non si abbatte e pensa sempre al futuro avendo una creatività difficile da spegnere.

La Izzo, infatti, si diverte ad impegnarsi, stagione dopo stagione, in nuovi progetti. Al momento è impegnata sul set della fiction intitolata “Se potessi dirti addio” con la bellissima attrice Anna Safroncik e il tenebroso attore Gabriel Garko. Nella serie però c’è anche un volto a lei noto, quello del figlio  Francesco Venditti. Inoltre, c’è una piccola comparsa della nuora Cristina che è però la seconda moglie del figlio Francesco.

Izzo e Tognazzi
Izzo e Tognazzi

Come ogni star della TV anche per Simona è difficile accettare il passare del tempo e il sfiorire della bellezza. Ha sempre avuto uomini importanti al suo fianco, ma non solo per il suo bel visino.

Simona ha sempre dimostrato di essere più brava che bella, ed è proprio di questo suo lato artistico che gli uomini si innamorano. Ormai è alla soglia dei 70 e anche lei ammette che non si sente più bella ma sicuramente è più felice di quando era giovane. Ammette però di aver fatto ricorso al bisturi. L’attrice e regista si è sottoposta ad un lifting a 55 anni e l’idea di fare altri ritocchini la stuzzica.

Impostazioni privacy