Roberto Ferri - MovieTele.it
Roberto Ferri - MovieTele.it

Upas, avete mai visto la moglie dell’attore Riccardo Polizzy Carbonelli? È bellissima


Non tutti sanno che Roberto Ferri è sposato con una donna bellissima. L'avete mai vista? ecco di chi si tratta.

Avete mai visto la moglie di Riccardo Polizzy Carbonelli? L’attore è sposato con una donna bellissima. Ecco di chi si tratta.

La vita privata dell’attore di UPAS

Se parliamo di Un Posto al Sole, non possiamo non nominare Riccardo Polizzy Carbonelli, storico volto della famosissima e amatissima soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. Lui fa parte del cast da tantissimi anni, precisamente dal 2001. L’attore, interpreta l’arrogante Roberto Ferri, un uomo d’affari senza scrupoli, disposto a tutto per raggiungere i suoi scopi.

Roberto Polizzy - MovieTele.it
Roberto Polizzy - MovieTele.it

Ma nella sua vita privata, l’attore non ha lo stesso carattere e comportamento del suo personaggio, infatti, è un uomo altruista, gentile ed è innamoratissimo della sua bellissima moglie. Della vita privata non abbiamo molte informazioni, dato che Roberto Polizzy Carbonelli è una persona molto riservata, infatti, malgrado il suo lavoro lo porti a stare sempre sotto ai riflettori, non ama parlare del suo privato. Proprio per questo motivo, non tutti sanno chi è sua moglie. Conosciamola meglio, lei si chiama Marina Lorenzi ed è una sua collega: scopriamo di più.

Chi è Marina Lorenzi, tutto sulla moglie di Riccardo Polizzy Carbonelli

Roberto Polizzy Carbonelli e sua moglie Marina Lorenzi sono una coppia super affiatata. Entrambi sono innamoratissimi da ben 17 anni che sono sposati. La coppia è convolata a nozze il 13 aprile del 2006 e ancora oggi sono molto uniti, sia nel privato che – sul piano lavorativo. Anche lei è un’attrice di teatro, infatti, hanno lavorato insieme per una rappresentazione teatrale nel 2019 al teatro Ghione di Roma.

Però, a differenza di Roberto Polizzy Carbonelli, la moglie di quest’ultimo non ha mai fatto parte del mondo della televisione italiana. Nel corso di un’intervista lei aveva raccontato le sue emozioni dopo aver lavorato con la sua dolce metà. In particolare, aveva rivelato di essere entusiasta di aver ritrovato suo marito sul palco insieme a lei.

Un bellissimo progetto che si è realizzato grazie alla loro professionalità, infatti, ha anche ammesso di trovarsi molto bene a lavorare con lui. Insomma, sono anime gemelle anche nel loro mestiere.

Roberto Polizzy e Marina Lorenzi - MovieTele.it
Roberto Polizzy e Marina Lorenzi - MovieTele.it

Malgrado la passione per il teatro la stia ancora coltivando, Marina Lorenzi non esclude la possibilità di debuttare nel piccolo schermo, infatti, ha dichiarato che quando arriverà il ruolo giusto per lei potrebbe lavorare in televisione proprio come suo marito. Riccardo Polizzy, in questi ultimi anni si è concentrato soprattutto nella soap opera Un Posto al Sole.

Anche se nel corso della sua carriera ha lavorato ad altre serie televisive di grande successo, come Che Dio ci aiuti, Una grande famiglia, Ho sposato uno sbirro, Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro e Le tre rose di Eva 4.

Impostazioni privacy