Matt Lauria e Frank Grillo in Navy St.
Matt Lauria e Frank Grillo protagonisti in Navy St., dramma famigliare incentrato sulle arti marziali miste, che verrà mandato in onda da DirecTV.
di Erika Pomella / 26.02.2014
TVLine e il suo profeta Michael Ausiello, riportano la notizia riguardante Navy St. nuova serie televisiva targata DirecTV e incentrata sulle arti marziali miste. L'attore Matt Lauria – già visto sul campo erboso di Friday Night Lights – raggiungerà Frank Grillo sul set dello show.
Lauria interpreterà Ryan, un ex olimpionico ed ex wrestler vincitore per tre volte dell'All American Wrestler all'Arizona State. E' il classico ragazzo che, quando cammina per strada, intimorisce i ragazzi e seduce le ragazze, che vorrebbero subito impacchettarlo e portarselo a casa. Cinque anni prima Ryan era al top: pieno di soldi, di fama e di ragazze, Ryan fece l'errore di cadere nella dipendenza da ketamina, finendo addirittura in prigione. Quando, però, arriva alla palestra di Alvey (Frank Grillo), Ryan sembra un uomo diverso, pacato e umile. Solo la sua ex Lisa (interpretata da Kiele Sanchez) riesce a vedere attraverso la maschera, notando la natura da manipolatore del ragazzo. Tutto questo, però, sembra non interessare Alvey, più che mai interessato a sfruttare Ryan per ottenere soldi per la sua palestra.
Navy St., ordinato da DirecTv la scorsa estate, per il momento conta una prima stagione di dieci episodi ed è stato descritto come un dramma famigliare grintoso, ambientato a Venice, in California.
In attesa di girare, comunque, Matt Lauria è pronto a riprendere il proprio ruolo di Ryan anche negli ultimi due episodi della quinta stagione di Parenthood.