Barbara De Santi di Uomini e Donne - MovieTele.it
Barbara De Santi di Uomini e Donne - MovieTele.it

Uomini e Donne, guai in vista per il grande ritorno della dama: cosa è successo


Per il ritorno della dama ci saranno dei guai in vista. Ecco cosa sta succedendo ad Uomini e Donne per la sua presenza in studio. Tutto qui di seguito.

Dopo il cambio di programmazione Uomini e Donne di Maria De Filippi è pronto per ripartire con il ritorno di una dama. Infatti il programma andrà in onda lunedì 11 settembre al solito orario. L’appuntamento è alle 14:45 dal lunedì al venerdì. Le registrazioni sono però già iniziate ed infatti sono arrivate le prime anticipazioni. Si sa chi sono i nuovi tronisti che saranno i protagonisti del trono classico dei prossimi mesi. E poi in studio anche alcuni veterani del trono over. Grandi assenze tra le quali spiccano i nomi di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Invece c’è il ritorno di una dama è inaspettato.

Il ritorno della dama a Uomini e Donne fa discutere il web

Come abbiamo appena detto sono state già registrate le prime puntate di Uomini e Donne che andranno in onda prossimamente. Il pubblico presente al momento della registrazione ha svelato cosa succederà nei primi giorni di messa in onda. Ed è noto ormai che Barbara De Santi ha fatto ritorno al programma.

La dama in passato aveva tanto fatto parlare di lei. In molti la ricorderanno per le accesi liti di cui era protagonista a centro studio e per un fatto abbastanza grave. La dama infatti aveva un temperamento molto forte e in passato quando era presenta nel programma lanciò una scarpa contro un cavaliere.

Barbara De Santi - movietele.it
Barbara De Santi - movietele.it

Il suo carattere forte e indomabile però è stato spesso criticato. Ora le accuse vengono dal web e da un ex cavaliere che ha preso parte al programma in passato. Proprio lui avrebbe sporto denuncia contro la dama che è rientrata nel programma della De Filippi per cercare l’amore.

La De Santi infatti ha sempre raccontato di sperare di trovare l’amore che sia dentro o fuori dal programma televisivo. Per diversi anni infatti è stata fuori ma nonostante ciò non ha trovato l’uomo oppure potremmo dire l’uomo giusto. Ma andiamo a vedere i dettagli sulla denuncia che ha subito.

Barbara De Santi denunciata: ecco cosa succede

A svelare il tutto è stato colui che ha sporto denuncia. Si tratta di Paolo Marzotto, ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne. L’uomo arrivò in studio e dopo una breve frequentazione con la Galgani uscì con un’altra donna. Marzotto infatti si fidanzò e uscì con Sabrina Travaglini.

I due sono stati fidanzati per diverso tempo fino a quando lo loro relazione è terminata. Il cavaliere vicentino ha però raccontato che è passato alle vie legali quando la De Santi ha iniziato a importunarlo troppo spesso. Paolo ha infatti sporto una denuncia per stalking e si chiede come è possibile che la donna sia ora all’interno del programma.

Paolo Marzotto - movietele.it
Paolo Marzotto - movietele.it

Infatti l’uomo ha commentato così il rientro di Barbara De Santi nel programma:

A Uomini e Donne fanno rientrare tutti. Anche chi ha una denuncia per diffamazione e stalking. Parliamo di Barbara De Santi.

Paolo Marzotto ha poi continuato specificando che è stato proprio lui a sporgere denuncia. La De Santi ha una denuncia penale per diffamazione e stalking. Marzotto afferma che la donna lo chiamava anche di notte e con un numero privato. Lo ha poi successivamente bloccato sui social.

Al momento Barbara De Santi non ha ancora commentato la notizia che è stata tirata fuori dall’ex cavaliere. Pare quindi che Paolo non è d’accordo con il rientro della De Santi all’interno del programma ed ha voluto svelare la sua verità.

Impostazioni privacy