Eleonora Daniele raddoppia, premiata per la sua professionalità: dove la vedremo
Finalmente ci sono ottime notizie per Eleonora Daniele, la conduttrice è stata premiata per la sua professionalità: scopriamo di più.
di Martina Lamesta / 05.09.2023
Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate e seguite del mondo della televisione italiana. Si è sempre distinta per la gentilezza ed empatia che ha nei confronti dei suoi ospiti della sua storica trasmissione di Rai 1, Storie Italiane. Non solo, nel suo lavoro ha dimostrato di essere una grande professionista, infatti, stanno per arrivare delle bellissime notizie per lei. Per la gioia dei suoi fan, la vedremo in un altro programma televisivo: scopriamo di quale si tratta.
Eleonora Daniele raddoppia, grande soddisfazione per lei: tutti i dettagli
Molto presto Eleonora Daniele la vedremo sempre nel suo storico programma su Rai 1, Storie Italiane. Una trasmissione che appassiona da anni il pubblico italiano, dove diversi ospiti raccontano le loro storie incentrate su problemi sociali nel nostro Paese ed è presente anche una forte impronta di cronaca. Ogni argomento viene affrontato attraverso delle interviste in studio o in collegamento.
Nel corso degli anni Eleonora Daniele ha sempre dimostrato di essere una grande professionista. Grazie alla sua eleganza ed empatia riesce a mettere a suo agio gli ospiti. Proprio per questo motivo la conduttrice è stata premiata e a settembre raddoppierà con un altro programma televisivo.
Quindi, per la gioia dei suoi tantissimi fan, non solo la vedremo l’11 settembre a Storie Italiane su Rai 1, ma anche in un’altra trasmissione, sempre targata RAI. Insomma, per Eleonora Daniele ci sarà una stagione autunnale lavorativa molto impegnativa.
In quale programma tv vedremo la conduttrice? Da non credere
Finalmente la professionalità che Eleonora Daniele ha dimostrato in tutti questi anni di televisione è stata notata, proprio per questo motivo, la Rai ha deciso di puntare tutto su di lei, infatti, in questa nuova stagione televisiva 2023 – 2024 avremo la possibilità di vederla non solo nella sua storica trasmissione Storie Italiane.
Si tratta di una vera e propria sfida per Eleonora Daniele. Anche lei stessa ha confermato di essere entusiasta per questa nuovissima avventura. Con la sua bravura siamo sicuri che ci sorprenderà nuovamente. Ma dove la vedremo? La trasmissione di cui vi stiamo parlando, si chiama Storie di sera, sarebbe uno spin-off di Storie Italiane.
Un progetto totalmente nuovo per lei, infatti, la presentatrice ha già rivelato che non vede l’ora di iniziare. Al settimanale Nuovo TV, ha raccontato le sue emozioni e ha anche rilasciato qualche piccola anticipazione su Storie di sera.
In particolare, ha detto: “Ha un sapore diverso, più intimistico e adatto a un pubblico serale. Si dà più spazio al racconto e alla possibilità di guardarsi negli occhi”.
Eleonora Daniele ha dichiarato che si parlerà dei casi di cronaca più conosciuti ma con dei punti di svolta è delle novità sulle indagini. Si tratta di una grandissima soddisfazione per la presentatrice, anche se il lavoro la terrà molto occupata e purtroppo la porterà ad essere un po’ più assente per la sua famiglia, in particolare per sua figlia, ma i sacrifici e gli sforzi vengono sempre ripagati.