Un Posto al Sole Marina - MovieTele.it
Un Posto al Sole Marina - MovieTele.it

Un Posto al Sole, Marina dopo il malore lascerà la soap? La verità


Marina Giordano dopo il malore che l'ha colpita prenderà una drastica decisione. La dark lady di Un Posto al Sole lascerà Napoli (e quindi la soap) per sempre?

Nuovi colpi di scena per la soap opera partenopea, punta di diamante della programmazione di Rai Tre. Ad Un Posto al Sole ci saranno diversi cambiamenti, e uno di questi interesserà Marina Giordano, la dark lady di Palazzo Palladini, nonché moglie di Roberto Ferri. Di recente la donna ha avuto un malore, e questo è stato un forte campanello d’allarme per lei, che prenderà una decisione fondamentale per il suo futuro. Benché si tratti dii una scelta condivisibile, molti fan della soap hanno iniziato a domandarsi se questo significherà l’addio al personaggio interpretato magistralmente da Nina Soldano ormai da più di 20 anni. È forse arrivato il momento dell’addio da parte dell’attrice al pubblico della Rai?

Un Posto al Sole, Marina Giordano lascia Napoli e la soap opera?

È un momento molto difficile, quello che sta affrontando Marina, che non solo è in crisi di nuovo con il marito Roberto, ma da mesi deve anche affrontare l’ingerenza nel suo matrimonio di Lara, decisa a conquistare l’uomo e scacciare la rivale.

Da tempo Giordano ha capito che Tommy, il bambino di Martinelli, in realtà non è suo: una verità scoperta grazie a Silvana, l’ex domestica della donna che per prima si era insospettita nel vedere sparire un paio di lenzuola costose. Lara, infatti, ha avuto purtroppo un aborto spontaneo, ma ciò non l’ha certo fermata, ed è arrivata addirittura al punto da comprare un bimbo da una donna polacca, fingendo di aver portato a termine la gravidanza.

Marina Giordano
Marina Giordano

Marina ha capito cosa sia davvero successo, ma ha scelto di non dire nulla al marito, almeno non prima di avere prove decisive tra le mani, per paura di non essere creduta e incrinare così ancora di più il suo rapporto con Ferri. Per questo motivo ha cercato di prelevare della saliva di Tommy, per poter fare eseguire un test del DNA.

Lara, tuttavia, sempre guardinga, l’ha scoperta, e l’ha accusata di voler soffocare il “suo” bambino: ciò ha scatenato la reazione di Roberto che ha chiesto spiegazioni alla moglie, ma quando lei gli ha spiegato dell’inganno della rivale, non le ha creduto, come da lei immaginato.

Marina Giordano
Marina Giordano

L’uomo è talmente arrabbiato che accetta di buon grado di fare una vacanza assieme proprio a Lara e Tommy, ed è proprio quando si trova a Napoli da sola, che Marina ha un malore improvviso. lo stress di questi ultimi mesi per lei è stato troppo, e decide di allontanarsi da Palazzo Palladini e dal marito, per tornare a vivere nella sua villa, lasciando Napoli assieme alla fida Silvana, ormai sua alleata. Quello che non sa, è però che nonostante i tentativi di Martinelli di insinuarsi nella vita di Roberto, quest’ultimo sta iniziando ad avere forti dubbi sulla sua reale paternità del bimbo e sta iniziando a domandarsi se la moglie, alla fine, non avesse ragione.

Marina lascerà per sempre Napoli, o si tratta di un arrivederci per la dark lady?

Cosa farà Marina? Si tratta di un addio da parte del personaggio interpretato da Nina Soldano, o Ferri riuscirà a farla tornare a Palazzo Palladini? Per ora non si sa, ma ciò che è certo è che uno dei personaggi della soap nel prossimo futuro finirà in prigione, e proprio Marina andrà a fargli visita.

A fornire l’inconsapevole spoiler ci ha pensato proprio l’attrice, condividendo sui social una foto con una parte del copione tra le mai in cui viene descritta la scena. Un errore a cui Soldano ha cercato di porre rimedio cancellando l’immagine ma, si sa, sul web è difficile far sparire tracce simili. Per alcuni mesi, quindi, il personaggio di Marina dovrebbe far parte della soap partenopea.

Impostazioni privacy