Avanti un Altro - MovieTele.it
Avanti un Altro - MovieTele.it

Come diventare concorrente di ‘Avanti Un Altro’, i requisiti di partecipazione


Volete partecipare al celebre programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, ma non sapete come fare? Ecco come candidarsi.

Siete curiosi di partecipare al vostro programma televisivo preferito Avanti un Altro, ma non sapete come fare? Il celebre programma di Canale 5 ha finalmente divulgato le modalità di partecipazione alla prossima edizione. Ecco cosa fare per partecipare come concorrente allo show Avanti un Altro. 

Come candidarsi per partecipare al programma ‘Avanti un Altro’

Il famoso quiz televisivo che ogni sera tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori italiani finalmente ha reso pubblico come prendere parte in qualità di concorrenti allo show.

Segnatevi la data: 21 settembre. In quella giornata ad Ascoli Piceno si terranno i provini per partecipare allo show Avanti un Altro. L’unico requisito richiesto è aver compiuto 18 anni di età. 

Avanti un altro
Avanti un altro

Per partecipare ai casting di Avanti un Altro potete:

  • compilare il form specifico che trovate sul sito ufficiale www.sdl.tv;
  • mandare un’email all’indirizzo di posta ufficiale avantiunaltro@sdl2005.it mettendo come oggetto “richiesta partecipazione al casting” e come corpo della mail le vostre informazioni personali, una foto (non presa dai social, ma tipo fototessera) e un recapito telefonico. Non dimenticate di autorizzare al trattamento dei dati personali per tutela della privacy;
  • contattare telefonicamente al numero 06 62 28 69 00.

La prossima edizione del quiz televisivo ‘Avanti un Altro’

Avanti un Altro torna per la tredicesima edizione tutte le sere dal lunedì alla domenica alle 18:45 su Canale5. Anche quest’anno è confermato il divertente quiz televisivo che ogni anno conquista milioni di telespettatori. Confermato di nuovo il mitico e unico Paolo Bonolis come conduttore affiancato dalla sua storica “spalla” Luca Laurenti

Non sappiamo ancora se rivedremo Sophie Codegoni come valletta e se ci saranno Le Donatelle come ospiti fisse, come già accaduto nella scorsa edizione del noto programma.

Al momento è certo che saranno registrati 81 episodi che andranno in onda da gennaio 2024. 

Il successo del noto programma condotto da Bonolis e De Laurentiis

La scorsa edizione la chiusura anticipata del programma ha gettato nel panico il pubblico italiano. Molti hanno pensato che il noto quiz televisivo avesse deciso di chiudere per sempre i battenti e lasciare spazio ad un altro format.

Nonostante le parole di Marco Salvati che aveva annunciato che quella del 2023 sarebbe stata l’ultima edizione, Paolo Bonolis a marzo ha smentito la notizia e ha decretato che lo show continuerà per la gioia del pubblico italiano.

Avanti un altro come partecipare
Avanti un altro come partecipare

Bonolis intende continuare il quiz televisivo e pensa che il pubblico gradisca ancora lo show, persino dopo 13 anni ininterrotti. 

Tuttavia preoccupa non poco la chiusura anticipata dello show il 28 aprile. Delle 108 puntate solo 83 sono state mandate in onda, mentre le altre verranno trasmesse in televisione il prossimo anno, nell’edizione del 2024. 

Per il momento nessuna notizia certa nemmeno per la prossima edizione dell’altro celebre programma di Paolo Bonolis, ossia Ciao Darwin.

Non ci resta che attendere qualche mese per avere certezze su cosa vedremo in Tv questa stagione autunno inverno e il prossimo anno. 

Impostazioni privacy