Anticipazioni Terra Amara, il segreto di Mujgan è stato scoperto: l’ira di Fekeli
Le nuove anticipazioni di Terra Amara svelano che il segreto di Mujgan è stato scoperto. Fekeli andrà su tutte le furie.
di Morena Potere / 08.09.2023
Il successo delle soap turche in onda sulla Mediaset è notevole tanto che i telespettatori aspettano con ansia le anticipazioni che arrivano dalla Turchia. Ogni giorno va in onda un nuovo episodio di Terra Amara e l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:30 su Canale 5. Nelle prossime puntate di Terra Amara che andranno in onda sarà svelato il segreto di Mujgan e non sarà preso bene da Fekeli che andrà su tutte le furie. Se vuoi scoprire in anticipo cosa succederà non ti resta che continuare a leggere qui di seguito nel prossimo paragrafo. Troverai tutti i dettagli.
Svelato il segreto di Mujgan: cosa succederà
Da tempo Mujgan sta nascondendo un segreto che però sta per essere svelato. La donna ha mentito a molti sulla sua gravidanza che in realtà è solamente una grande bugia. Questa menzogna però non ha fatto altro che portare grandi problemi alla sua famiglia tanto che Yilmaz per poco non ha fatto un gesto folle.
Yilmaz infatti voleva uccidere Fikret e per poco non l’ha fatto. L’uomo era convinto che quest’ultimo del bambino visto che lui con la moglie non ha rapporti intimi da parecchio tempo. La bugia di Mujgan non farà piacere neanche a Fekeli che andrà su tutte le furie e si arrabbierà molto con lei.
Fekeli è tanto arrabbiato da voler incontrare Mujgan per parlarle. L’uomo teme che sia stata Behice, la zia, a spingerla a mentire e ad inventare questa grande bugia. Mujgan però confesserà a Fekeli che la zia non è sua complice e così Fekeli se la prenderà unicamente con lei.
L’uomo che l’ha sempre difesa con Yilmaz e che ha salvato anche il suo matrimonio. Fekeli si sentirà tradito da Mujgan e non si aspettava una menzogna tanto grande. Lui credeva che lei era tanto innamorata di Yilmaz e proprio per questo l’aveva aiutata a non far andare in frantumi il matrimonio.
La lite tra la dottoressa e Fekeli
Fekeli inizierà ad accusare la dottoressa dello sparo a Zuleyha. L’uomo le ricorda che si è macchiata le mani di sangue e che poteva rendere orfani i figli della donna. Nonostante tutto il male Fekeli ha sempre perdonato Mujgan e per questo non si aspettava che proprio con lui avesse un segreto così importante.
L’uomo questa volta non vuole passarci sopra. Per lui quello che ha fatto la ragazza è imperdonabile ma allora lei racconterà il perché di questo gesto. Secondo Mujgan quella era la sua unica speranza dopo che aveva sentito Yilmaz e Zuleyha organizzare la loro fuga da Cukurova.
Per Fekeli però la giustificazione di Mujgan non è abbastanza. Per Yilmaz non era la giusta punizione secondo Fekeli e la donna doveva chiedere aiuto a lui. Ma Fekeli ha un altro dubbio e chiederà a Mujgan di dirgli tutta la verità. L’uomo crede che tra la donna e Fikret ci sia stata una tresca.
Mujgan rinnegherà tutto. Fekeli non riesce a perdonarla perché con la sua bugia avrebbe potuto far diventare Yilmaz un assassino e così l’uomo che le dirà che lei non occupa più un posto speciale nel suo cuore. Per Fekeli Mujgan era come una figlia ma teme di non averla mai conosciuta per quello che è veramente.