Roberto di Un Posto al Sole - MovieTele.it
Roberto di Un Posto al Sole - MovieTele.it

Anticipazioni Un Posto al Sole, Tommy non è il figlio di Roberto: cambia tutto


Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole, nelle prossime puntate Roberto Ferri inizierà a capire che Tommy non è suo figlio. Una scoperta che cambierà il corso degli eventi.

Era solo questione di tempo, prima che l’imprenditore di Un Posto al Sole, Roberto, iniziasse ad aver dubbi sulla paternità di Tommy, e ciò renderà la posizione di Lara Martinelli sempre più in bilico. Tale sospetto cambierà notevolmente il corso degli eventi, poiché l’uomo si renderà conto di come le accuse di Marina forse non fossero del tutto infondate. Conoscendo il carattere spietato dei due coniugi, non è scontato pensare come nel momento in cui la verità salterà fuori non esiteranno a vendicarsi della tremenda bugia portata avanti per così tanto tempo. Le prossime puntate della soap che andranno in onda dal 4 all’8 settembre promettono forti emozioni ai tanti fan della soap opera partenopea, che ogni sera si collegano su Rai Tre per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole, Roberto inizia a nutrire dei dubbi su Lara e Tommy

Negli episodi prossimamente in onda, Marina Graziano deciderà, dopo essersi ripresa dal malore che l’ha colpita, di lasciare per un certo periodo Napoli e Palazzo Palladini, portando con sé la domestica Silvana, proprio colei che per prima le aveva fatto nascere i dubbi sulla maternità fasulla di Lara. Quest’ultima, dal canto suo, cercherà di sfruttare l’assenza della rivale per avvicinarsi ancora di più a Roberto Ferri. L’uomo, però, per la prima volta inizierà ad avere forti sospetti su Martinelli, iniziando a dubitare che il bambino sia effettivamente suo, quindi ripensando sempre più a quanto da tempo gli diceva la moglie Marina. Un dubbio che lo avvicinerà sempre più alla verità, finalmente.

Roberto Ferri di Un Posto al Sole
Roberto Ferri di Un Posto al Sole

Come è ormai noto, Lara aspettava realmente un figlio da Roberto, ma sfortunatamente ha avuto un aborto spontaneo. Anziché tuttavia dire la verità all’uomo, ha deciso di tenere nascosto quanto successo, facendo sparire le lenzuola macchiate di sangue (fatto che ha messo in allarme Silvana, la domestica di casa), e arrivando al punto di “comprare” un bimbo facendolo passare per suo, pur di rimanere nella vita di Ferri e spodestare l’odiata Marina.

Roberto Ferri e Lara Martinelli
Roberto Ferri e Lara Martinelli

Giordano, però, parlando successivamente con Silvana, ha iniziato ad intuire il piano di Lara e ha cercato di smascherarla, anche con un test del DNA, pur non riuscendoci. Roberto, inoltre, inizialmente non ha dato peso alle sue parole, pensando si trattasse di semplice rivalità tra loro. Ora, però, anche Ferri comincia a intuire la verità: che la fine per Lara sia vicina?

Un successo che dura da 27 anni e non accenna a fermarsi

La soap opera napoletana è in onda tutti i giorni dal 1996, fortemente voluta dall’allora direttore di Rai Tre Gianni Minoli, basata sul format australiano Neighbours e, fin dall’inizio, ha appassionato molti telespettatori della rete, grazie a una trama avvincente. al centro della storia, le vicende personali e sentimentali dei condomini di Palazzo Palladini, condominio situato nel quartiere Posillipo di Napoli.

Ad interpretare i personaggi della fiction, un nutrito gruppo di attori, alcuni dei quali oggi sono tra i volti più noti del cinema e delle serie tv, come Serena Rossi o Serena Autieri, rispettivamente protagoniste di Mina Settembre la prima e UnoMattina Estate la seconda.

Un successo che nonostante duri da ormai 27 anni, non sembra risentire del passare del tempo, anche grazie al “turnover” continuo con il quale gli sceneggiatori inseriscono sempre nuovi personaggi, in modo da non stancare il pubblico a casa. Per vedere cosa succederà a Lara Martinelli, e scoprire se la dark lady verrà finalmente smascherata, non resterà quindi che sintonizzarsi dalle 20.55 su Rai Tre, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy