Ecco dove abita Murvet de La ragazza e l’ufficiale: una casa incantevole | FOTO
Sapete dove abita Murvet di La Ragazza e l'ufficiale? L'attrice vive in una casa da sogno con una piscina enorme.
di Lucio Annunziata / 30.08.2023
Sono tante le curiosità che investono la nuova fiction turca che ha conquistato il pubblico italiano, La ragazza e l’ufficiale. Una di questa riguarda, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste indiscusse: Murvet, interpretata dall’attrice Fahriye Evcen. Sapete dove abita Murvet? La sua casa è da sogno.
Chi è Murvet de La Ragazza e l’ufficiale
Le serie televisive turche, dopo quelle spagnole, sono diventate il trend quest’anno. Dopo Terra Amara e le sue intricate trame, arriva ad allietare le sere di tanti italiani La Ragazza e l’ufficiale. Storie d’amore, di intrighi e di vendette si mescolano alla storia, ai fatti che hanno condizionato tutta l’Europa, nel bene e nel male.
Fahriye Evcen è sicuramente tra gli attori più apprezzati. Al pubblico nostrano, sensibile alla bellezza, non poteva passare inosservato un viso e un corpo come quello dell’attrice. Siete curiosi di sapere un po’ di più della sua vita? Chi è veramente l’attrice, qual è stata la sua carriera ma soprattutto dove abita Murvet? Vi sveleremo tanti dettagli personali sull’attrice che più affascina all’interno della serie turca.
La fiction, in onda su Canale 5, ha anche tanti altri attori che hanno conquistato l’interesse, soprattutto del pubblico femminile: come Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah.
L’attrice che interpreta Fahriye è entrata in punta di piedi nel cast della seconda stagione ma si è subito distinta per il suo talento indiscusso. L’attrice è turca ma è nata in Germania, a Solingen, il 4 giugno del 1986.
Fahriye ha sangue di più popoli nelle sue vene, è di etnia adighè da parte di madre e di origine turca da parte di padre. A 37 anni, l’attrice ha già percorso una promettente carriera.
L’attrice ha mosso i primi passi nel mondo delle serie TV proprio durante una vacanza in Turchia, grazie a una trasmissione condotta da Oya Aydoğan. Per inseguire il sogno di attrice ha deciso così di trasferirsi in pianta stabile a Istanbul. Ha darle la meritata popolarità, è stata la partecipazione alla serie televisiva Yaprak Dökümü.
Al cinema approda nel 2008 con “Cennet”. Anno dopo anno, la sua popolarità e diventata sempre maggiore e molti registi hanno visto in lei del talento. Ora è una delle attrice più amate del grande pubblico in Turchia e in parte dell’Europa. Nella foto, vediamo in parte dove abita Murvet e suo marito, quello sposato nella vita reale, ovvero Burak Özçivit.
Tra fiction e vita privata
Prima di incontrare l’amore della sua vita, l’attrice ha vissuto vicende sentimentali piuttosto travagliate e la stampa le ha seguite con fervida attenzione.
Nel suo cuore, prima di Burak, infatti, c’era il famoso attore ma anche regista Özcan Deniz. L’amore per Burak però è stato un ciclone, una vera favola moderna: i due attori si sono infatti conosciuti sul set di “Çalıkuşu”.
Da quando si sono fidanzati non si sono più lasciati e hanno quindi voluto consolidare il loro forte amore con le nozze che sono arrivate, infatti, nel 2017. Dal loro amore, è persino arrivato un dono dal cielo: il figlio Karan.
Chi sta seguendo passo per passo le vicende de La Ragazza e l’ufficiale freme per capire che fine farà il personaggio di Murvet. Se non volete spoiler, evitate di leggere quanto vi stiamo per raccontare: Murvet è destinata a sposare Kurt Seyit Eminof. Insomma, ci saranno dei risvolti completamente inaspettati per i fedeli telespettatori della serie che sta rendendo le estati di molti italiani meno noiose.
Siete curiosi però di sapere anche dove abita Murvat, ovvero Fahriye Evcen? Ecco la sua casa da sogno.
Dove abita Murvet? La casa spettacolare di Fahriye Evcen
Fahriye Evcen e suo marito Burak Özçivit hanno convissuto sin da subito. La relazione è partita, quindi, con l’estremo bisogno di vivere insieme, sotto lo stesso tetto e condividere la vita nelle piccole sfide quotidiane.
I due però vivevano in un appartamento a Istina, che apparteneva all’attrice. Dopo le nozze, avvenute il 29 giugno, i due hanno deciso di comprare casa e hanno scelto per il loro nido d’amore una casa tutt’altro che umile.
La coppia ha affittato una villa di 4 piani con giardino e piscina a Beykoz. Si trasferiranno nella villa di lusso nei prossimi giorni, dove pagheranno l’affitto per qualche mese che di certo, per una villa simile, non sarà basso.
Con molta probabilità finiranno per acquistarla. La coppia ha ordinato mobili all’interno della loro nuova casa per rendere l’ambiente più familiare e vicine alle loro esigenze.
Fahriye ha rivelato ai giornali di aver sognato a lungo di vivere una villa in un giardino. Burak le ha fatto la più belle delle sorpresa. Ha affittato la casa che le piaceva a sua insaputa realizzando quindi un suo grande sogno. Un gesto che chiarisce, ancora una volta, quanto è forte il sentimento che li lega ormai da anni.
La casa, come si può ammirare dalle foto, oltre ad essere enorme, è piena di luce, una caratteristica sempre molto apprezzata. La piscina è grandissima e può ospitare tante persone vogliose di combattere la calure estiva con un bel bagno.
Ha diverse stanze e delle porte finestre su tutti i balconi delle stanze che rendono, ancora di più la casa, luminosa negli interni.
L’arredamento non poteva che essere moderno per due come loro che amano la moda e la seguono in modo scrupoloso. Un gioiello architettonico che farebbe impazzire chiunque. Sicuramente i due attori vivranno una vita piuttosto serena grazie agli agi che si possono permettere oggi grazie al loro talento e alla loro notorietà.