Rebel Moon Zack Snider su Netflix - Parte 1 e Parte 2
Rebel Moon Zack Snider su Netflix - Parte 1 e Parte 2

Rebel Moon, il film di Zack Snyder esce su Netflix diviso in due parti: ‘Figlia del Fuoco’ e ‘La Sfregiatrice’


Il nuovo film di Zack Snyder 'Rebel Moon' sarà distribuito da Netflix in due parti, intitolate 'Figlia del Fuoco' e 'La Sfegiatrice'. Lo ha rivelato il primo trailer.

Il regista Zack Snyder, considerato uno dei più visionari e geniali del mondo cinematografico internazionale che ha diretto pellicole come Watchman, 300 e L’uomo d’acciaio sta per tornare con un nuovo film che verrà distribuito sul colosso dello streaming, Netflix, e che pare possa diventare un franchisee di cui i fan ne andranno matti e di cui se ne parlerà per molti anni. Stiamo parlando di Rebel Moon, una nuova saga fantascientifica ideata dallo stesso regista che vende nel cast come protagonista Sofia Boutella affiancata da Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Sky Yang, Charlotte Maggi, Michiel Huisman, Jena Malone, Doona Bae, Ray Fisher, Rhian Rees,Cleopatra Coleman, Staz Nair, Fra Fee, Alfonso Herrera, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Djimon Hounsou, Cary Elwes, E. Duffy, Corey Stoll  ed Anthony Hopkins che darà la voce a Jimmy.

Rebel Moon, il film Netflix diviso in due parti: Figlia del fuoco e La Sfegiatrice

Scritto dallo stesso Snyder con la collaborazione di Shay Hatten e di Kurt Johnstad, e con la produzione di Eric Newman, Wesley Coller, Deborah Snyder e dello stesso Zack Snyder, la fase di realizzazione ha chiesto oltre 10 anni di lavoro e per gli addetti ai lavori si tratta di un evento epico che riunisce il fantasy con la scienza e che darà vita a qualcosa di nuovo. Secondo il regista e alcuni attori che hanno preso parte al film, la pellicola cambierà del tutto la visione dei film dello stesso genere.

Rebel Moon Poster Ensemble - Orizzontale
Rebel Moon Poster Ensemble - Orizzontale

La trama di Rebel Moon racconta di come alcuni eserciti di una terribile potenza tirannica minaccia una tranquilla colonia posta ai confini della galassia. L’unica speranza di sopravvivenza da parte del popolo è riposta nella straniera Kora a cui spetterà il compito di battersi contro un nemico così potente. Così, Kora raduna una banda di guerrieri composta da reietti, contadini, ribelli, orfani di guerra e tutti coloro che hanno voglia di cambiare la loro vita in meglio, accettando chiunque si presenti indistintamente dal loro pianeta di provenienza, l’unica caratteristica valida è la loro voglia di vendicarsi oppure di redimersi. Nel mentre, un’ombra oscura incombe sulla luna ed ha inizio una battaglia senza eguali che vedrà nascere un nuovo esercito di eroi.

Il regista, all’evento TUDUM 2023 ha fatto incuriosire tutti quanti dichiarando che Rebel Moon farà parare di sé per anni. Anche Rey Fisher, attore che prende parte al film, sui social ha affermato che il film è qualcosa che non si è mai visto prima e che saranno molti coloro che, appassionati del mondo della fantascienza, indosseranno i panni dei protagonisti nelle prossime fiere geek e che proprio i costumi e le caratteristiche di alcuni personaggi saranno la base di cosplay che vedremo nei prossimi anni.

Intanto, in attesa della pubblicazione del film su Netflix, è stato pubblicato il primo teaser trailer del film che sarà diviso in due parti. Nel filmato possiamo vedere alcuni personaggi che faranno parte di Rebel Moon e, verso la fine, i nomi delle due parti. La prima che sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre 2023 si intitolerà Rebel Moon: Figlia del Fuoco (Rebel Moon – A Child Of Fire) mentre la seconda parte che sarà pubblicata sulla piattaforma in streaming dalla N rossa, sarà disponibile dal 19 aprile 2024 e si chiamerà Rebel Moon: La Sfregiatrice (Rebel Moon Part 2: The Scargiver).

speciale NetflixRebel Moon Parte 1: Figlia del Fuoco
Impostazioni privacy