‘Non ho mai avuto…’, Mauro Corona: quella confessione commosse il pubblico
Una confessione sconcertante di Mauro Corona ha commosso milioni di persone: scopriamo di quale si tratta.
di Martina Lamesta / 24.08.2023
La vita di Mauro Corona non è stata facile come sembra, lo ha ammesso proprio durante un’intervista: scopriamo cosa ha rivelato lo scrittore durante una confessione ad un noto programma televisivo.
Mauro Corona e la commovente confessione: tutti i dettagli
Mauro Corona: “Non ho mai avuto…” | Lo sfogo
I telespettatori non vedono l’ora di rivedere Mauro Corona nel nuovo programma di Mediaset, al fianco di Bianca Berlinguer. Nella scorsa edizione, ci ha fatto divertire con i suoi dibattiti insieme alla conduttrice di Carta Bianca. Non solo, nel corso di una puntata, lo scrittore si è lasciato andare ad un lungo sfogo, in cui parlò della sua travagliata infanzia.
In quel momento, si stava parlando di un argomento molto delicato, ovvero, della comparsa di una coppia omosessuale dopo 18 anni di trasmissione. Diversi esponenti politici sostenevano che sarebbe stato opportuno il taglio della puntata. Ma Mauro Corona ha precisato il suo pensiero, dicendo:
“Perché continuiamo a dire che devono avere solo un papà e solo una mamma? Perché non possono averne due di ognuno? (…) E allora cosa dovrei dire io che non ho avuto né un padre né una madre? Cosa avrei dovuto fare? Magari qualcuno a quei tempi mi avesse adottato. Avrebbe portato un po’ di calore umano, un po’ di affetto, un po’ d’amore”.
La sua confessione ha commosso tantissime persone, un forte sfogo che è entrato nel cuore del pubblico italiano. L’infanzia di Mauro Corona non è stata così semplice, durante il suo periodo più difficile e delicato non ha avuto nessun riferimento genitoriale.