Mauro Corona - MovieTele.it
Mauro Corona - MovieTele.it

‘Non ho mai avuto…’, Mauro Corona: quella confessione commosse il pubblico


Una confessione sconcertante di Mauro Corona ha commosso milioni di persone: scopriamo di quale si tratta.

La vita di Mauro Corona non è stata facile come sembra, lo ha ammesso proprio durante un’intervista: scopriamo cosa ha rivelato lo scrittore durante una confessione ad un noto programma televisivo.

Mauro Corona e la commovente confessione: tutti i dettagli

Nelle scorse ore è arrivata la notizia che tutti aspettavano, Bianca Berlinguer andrà a Mediaset dopo trent’anni in RAI, con un programma di cui non sappiamo ancora il nome. Non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che tra il suo staff è nuovamente confermato Alessandro Orsini e e Mauro Corona. La coppia composta tra quest’ultimo e la conduttrice di Cartabianca, raccoglie sempre tantissimi ascolti, proprio per questo motivo, sicuramente andrà avanti ancora per diverso tempo.
Lo scrittore, ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con il suo modo pungente e provocatorio. Su Rai 3, abbiamo assistito a diversi confronti tra Corona e la Berlinguer che hanno tenuti incollati milioni di telespettatori. Ma prima di diventare una vera e propria star della televisione, Mauro ha scritto diversi bestseller che hanno ottenuto anche un grande successo, come Il volo della martora, L’ombra del bastonee Le voci del bosco.
Corona Mauro - MovieTele.it
Corona Mauro - MovieTele.it
Lui è anche un affermato scultore e alpinista, conosciuto in tutta Europa. Però, non tutti sanno che nella sua vita ha affrontato anche diversi drammi. Uno in particolare, lo raccontò in uno dei suoi interventi a Carta Bianca, dove Bianca Berlinguer si mostrò anche molto coinvolta dalle sue parole. Si tratta di un vero e proprio sfogo riguardo la sua infanzia che ha commosso l’intero pubblico italiano: scopriamo cosa rivelò.

Mauro Corona: “Non ho mai avuto…” | Lo sfogo

I telespettatori non vedono l’ora di rivedere Mauro Corona nel nuovo programma di Mediaset, al fianco di Bianca Berlinguer. Nella scorsa edizione, ci ha fatto divertire con i suoi dibattiti insieme alla conduttrice di Carta Bianca. Non solo, nel corso di una puntata, lo scrittore si è lasciato andare ad un lungo sfogo, in cui parlò della sua travagliata infanzia.

Corona Mauro - MovieTele.it
Corona Mauro - MovieTele.it

In quel momento, si stava parlando di un argomento molto delicato, ovvero, della comparsa di una coppia omosessuale dopo 18 anni di trasmissione. Diversi esponenti politici sostenevano che sarebbe stato opportuno il taglio della puntata. Ma Mauro Corona ha precisato il suo pensiero, dicendo:

“Perché continuiamo a dire che devono avere solo un papà e solo una mamma? Perché non possono averne due di ognuno? (…) E allora cosa dovrei dire io che non ho avuto né un padre né una madre? Cosa avrei dovuto fare? Magari qualcuno a quei tempi mi avesse adottato. Avrebbe portato un po’ di calore umano, un po’ di affetto, un po’ d’amore”.

La sua confessione ha commosso tantissime persone, un forte sfogo che è entrato nel cuore del pubblico italiano. L’infanzia di Mauro Corona non è stata così semplice, durante il suo periodo più difficile e delicato non ha avuto nessun riferimento genitoriale.

Impostazioni privacy