Hilal Altınbilek casa - MovieTele.it
Hilal Altınbilek casa - MovieTele.it

Proprio qui abita Zuleyha di Terra Amara, ha una casa lussuosissima | FOTO


La protagonista di Terra Amara che interpreta Zuleyha, vive in una casa splendida e solare, grazie al grande successo ottenuto dalla soap opera turca.

Terra Amara è una delle soap opera più note in Italia e seppure sia in onda solo dal 2022, in Italia ha già costruito un nucleo molto forte di fan, che seguono ogni giorno con grande coinvolgimento le vicende dei lavoratori della proprietà terriera a  Cukurova. Tra i personaggi più amati c’è naturalmente la protagonista femminile, Zuleyha, interpretata da una bellissima attrice e modella turca di nome Hilal Altınbilek, la quale proprio grazie alla fiction ha ottenuto un successo non solo nel suo Paese d’origine, ma anche nel nostro, con numerosi fan club a lei dedicati sui social e anche parecchie ospitate televisive come quella avvenuta a Verissimo, salotto tv di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Zuleyha di Terra Amara vive in una casa da Mille e una notte!

Naturale che questo grande successo personale e professionale si sia quindi anche trasformato in una ricchezza a livello economico che le ha dato modo di comprarsi la casa dei suoi sogni. E bisogna sottolineare come questa dimora sia davvero da “Mille e una notte”! L’attrice vive ad Acarkent, un lussuoso quartiere residenziale a soli 15 minuti dal centro di Istanbul, in una villa dotata di tutti i comfort, tra cui anche una piscina di stile e una vasca idromassaggio. Lusso che condivide con chi le sta più a cuore, ovvero Jupiter…il suo cane!

Hilal Altınbilek con Jubiter
Hilal Altınbilek con Jubiter

Non solo Hilal ha creato il suo “paradiso in terra”, ma a quanto pare ama avere spazi aperti da poter godere con il suo migliore amico a quattrozampe. Nata nel 1991 a Smirne, l’artista ha iniziato fin da bambina a recitare a teatro, e dopo aver proseguito con gli studi, nel contempo non ha smesso di seguire le sue passioni artistiche, prendendo parte a numerosi corsi e stage di recitazione.

Hilal Altınbilek
Hilal Altınbilek

Non solo, ma la sua estrema bellezza le ha anche permesso di prendere parte a dei concorsi di bellezza, attirando l’attenzione di parecchi produttori televisivi del suo Paese, dando di conseguenza slancio alla sua carriera d’attrice. Di sicuro per lei il primo successo è stata la serie quotidiana Derim Sular, iniziata nel 2011 e che le ha permesso di iniziare ad essere molto conosciuta in patria, seguita quindi da Karagul dal 2013 al 2016 che non ha fatto altro che rafforzare la sua notorietà, permettendole al contempo di fare ancora più esperienza a livello di recitazione.

La sua consacrazione, tuttavia, si deve a Love of my life prima, del 2016, e quindi a Terra Amara, conosciuta in Turchia con il titolo di Bir Zamanlar Çukurova, iniziata nel 2018 e durata quattro anni. Una saga ambientata nella Turchia degli anni Settanta e Ottanta, tra Istanbul e Cukurova, e che segue le vicende di una coppia sfortunata di innamorati che dovrà affrontare ogni genere di peripezie per vivere il loro amore. Una trama che non  ha mai smesso di appassionare gli spettatori, e che da noi è arrivata solo l’anno scorso ma nel giro di pochi mesi è diventata l’appuntamento fisso del pomeriggio per buona parte del pubblico.

Non è un caso, infatti, che molti spettatori si siano “ribellati“, quest’estate, all’idea di non poter vedere le puntate della loro soap preferita, tanto che la programmazione di Canale 5 è cambiata spesso e volentieri. Con tanti impegni e successo, è naturale quindi che Hilal senta il bisogno di avere una sorta di “buen retiro” dove potersi rilassare e preparare adeguatamente alle nuove sfide professionali che l’aspettano, e pare proprio che la giovanissima attrice sia riuscita a ricrearlo nella sua abitazione principale.

Impostazioni privacy