Bianca Berlinguer, la figlia 27enne è meravigliosa: guardate con i vostri occhi
Sapete chi è la figlia della famosa giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer? Ecco come si chiama e che lavoro fa nella vita.
di Marianna Somma / 24.08.2023
Il suo nome è Giulia Manconi ed è la figlia della celebre giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer. Nata nel 1998 quando il noto volto di RAI3 già aveva 37 anni, Giulia oggi ha 24 anni e non sogna di seguire le orme giornalistiche della madre. Con i genitori ha uno splendido rapporto di fiducia e stima reciproca, ma a differenza loro la giovanissima e bellissima Giulia Manconi non ama stare sotto i riflettori, ma preferisce una vita riservata e intraprendere un percorso lavorativo lontano dal mondo della televisione e dello spettacolo.
Della figlia di Bianca Berlinguer non abbiamo molte notizie poiché non è nemmeno molto attiva sui suoi canali social, oltre ad essere di natura riservata e molto amante della privacy.
Figlia del sociologo, scrittore nonché ex senatore Luigi Manconi, Bianca ha due fratellastri da parte di padre (Davide e Giacomo), mentre è l’unica figlia della Berlinguer che in una recente intervista ha dichiarato che uno dei suoi più grandi rimpianti è non aver avuto altri figli e aver avuto Giulia in età già avanzata.
Cosa fa nella vita Giulia Manconi?
I paparazzi non sono ancora riusciti a scovare notizie sul conto di Giulia Manconi. Non ci è noto se stia ancora frequentando l’Università oppure abbia già concluso gli studi e stia già lavorando. La madre Bianca Berlinguer ha solo dichiarato che alla figlia non interessa minimamente il mondo del giornalismo e non la guarda neppure in televisione.
Dunque per il momento solo una cosa è certa sulla figlia di Bianca Berlinguer: non farà mai la giornalista né la conduttrice televisiva.
Per quanto riguarda la sfera privata pare che Giulia sia ancora single e non si frequenti con nessuno.
Bianca Berlinguer, l’amore per la figlia e per il compagno Luigi Manconi
Già precedentemente sposata con un collega, Bianca Berlinguer non si è mai sposata con l’attuale compagno nonché padre della sua unica figlia Bianca: Luigi Manconi.
Oggi a 63 anni però è pronta a dire nuovamente sì sull’altare e sposare quello che considerava l’amore della sua vita: Luigi Manconi.
Da settembre la celebre giornalista e conduttrice sarà protagonista di uno nuovo programma al fianco di Alessandro Orsini e Mauro Corona. Non è stato ancora svelato il nome del talk, ma lo stile dei servizi sarà lo stesso di quelli che la Berlinguer faceva a Cartabianca.
Quest’anno vedrà grandi cambiamenti professionali per Bianca visto che la conduttrice dopo 30 anni alla RAI ha dato le sue dimissioni ed è passata a Mediaset. Non solo lei è passata alla corte del figlio di Silvio Berlusconi, ma ha portato con sé non solo le idee ma anche gli autori del talk Cartabianca.
Ospiti fissi del talk Alessandro Orsini e Mauro Corona che avranno un compenso di 1000€ a puntata.
Lo scopo di Bianca è riuscire a intervistare nel suo futuro talk Elly Schlein, una politica del PD che ancora non ha mai rilasciato alcuna intervista né in tv né altrove.
Inizierà quindi da settembre ogni martedì il nuovissimo talk di Bianca Berlinguer. Si prevedono sicuramente alti picchi di share!