Pluto TV, le uscite di Settembre 2023
Tra le novità di Settembre 2023 su Pluto TV spazio per The Hills, le più belle sfide di Yu-Gi-Oh!, i cicli 'Made in America', 'Psycho Thriller' e 'Appuntamento con la Storia'.
di Massimino de Febe / 22.08.2023
Pluto TV è un servizio di streaming digitale completamente gratuito offerto da Paramount che è possibile installare su ogni dispositivo. All’interno del catalogo dei contenuti ci sono gli show più amati di sempre e le serie e i film più visti della storia della televisione e del cinema. A partire da settembre 2023, saranno tante le novità che andranno ad arricchire i contenuti di Pluto Tv, tra cui un intero canale dedicato al reality più iconico degli anni 2000, The Hills.
Lo show The Hills è andato in onda dal 2006 al 2010 e ha inizio quando Lauren Conrad, tra le protagoniste di Laguna Beach, si trasferisce in quel di Los Angeles insieme ad una sua amica, Heidi Montage, per lavorare come stagista presso la redazione di Teen Vouge. Nel corso delle varie stagioni vedremo Lauren stringere nuove amicizie e rompere quella con Heidi per poi lasciare il reality e far diventare protagonista Kristin Cavallari.
Ciclo ‘Made in America’ su Pluto TV Film Commedia
Tra le novità che ci saranno a partire da settembre 2023 su Pluto Tv c’è l’appuntamento con il ciclo ‘Made in America‘, ogni giovedì sera alle 21 su Pluto TV Film Commedia. Andranno qui in onda le pellicole più divertenti che hanno fatto la storia del cinema americano. Si partirà il 7 settembre proprio con il film intitolato Made in America che vede l’attrice Whoopi Goldberg nei panni di una madre single che viene a conoscenza del fatto che sua figlia è stata concepita grazie alla donazione del seme da parte di un uomo e parte alla ricerca del padre biologico di sua figlia. Il 14 settembre invece sarà la volta di Innamorarsi a Manhattan, con protagonista Josh Hutcherson. Il 21 settembre invece ci sarà Ragazze a Beverly Hills con Alicia Silverstone e Stacey Dash. L’ultimo appuntamento, quello del 28 settembre, farà terminare il ciclo ‘Made in America’ con la pellicola The Fighting Temptations che vede tra gli attori Cuba Gooding Jr. e Beyoncé Knowles.
Ciclo ‘Psycho Thriller’ su Pluto TV Film Thriller
Il venerdì sera, dalle ore 22, sul canale Pluto TV Film Thriller, andrà invece in onda il ciclo ‘Psycho Thriller‘ che partirà il 1° settembre con il film La Cura dal benessere con un inquietante interpretazione di Dane DeHan. L’8 settembre, invece, sarà la volta di K-Pax da un altro mondo con Kevin Spacey. Il 15 settembre andrà in onda Stay – Nel labirinto della mente thriller che vede nel cast star di Hollywood come Ewan McGregor, Ryan Gosling e Naomi Watts. Il 22 settembre l’appuntamento sarà con On the inside – La prigione dei folli con Nick Stahl e, infine, a chiudere il ciclo ci sarà, il 29 settembre, il thriller psicologico con Claire Foy dal titolo Unsane.
Ciclo ‘Appuntamento con la Storia’ su Pluto TV Film Documentari
Nel mese di settembre 2023, oltre a questi due cicli di film saranno pubblicati anche altri contenuti come i documentari che daranno informazioni sulla Seconda Guerra Mondiale che partiranno il 4 settembre su Pluto TV Documentari con il ciclo ‘Appuntamento con la Storia’, con titoli come Rewind – La vera storia della Germania, WWII, Dietro la linea: al cuore della Guerra Fredda, La guerra sporca di Mussolini, La guerra in diretta e The Ghosts of the Third Reich.
E poi ancora su Pluto TV a settembre 2023…
Infine, il 24 settembre, a partire dalle ore 19 sul canale dedicato all’anime Yu-Gi-Oh!, gli appassionati della serie di questo genere potranno rivivere i duelli più belli che siano mai stati realizzati, mentre il 27 settembre, su Pluto TV Viaggi, in occasione del World Tourism Day, ci sarà una maratona dedicata ai più visitati borghi d’Italia.