Garrison e Maria De Filippi - MovieTele.it
Garrison e Maria De Filippi - MovieTele.it

‘Ecco perché ho lasciato amici’, dopo anni la rivelazione di Garrison: il motivo


Ecco la rivelazione di Garrison sul perché ha lasciato Amici di Maria De Filippi: le parole del coreografo statunitense. Tutto qui di seguito.

Garrison Rochelle è stato per anni uno dei professori della scuola di Amici di Maria De Filippi. Molto amato dal pubblico per la sua simpatia e per il suo modo di insegnare la danza ha deciso di lasciare il talent. Ogni anno il talent della De Filippi inizia con una nuova edizione e anche a settembre vedremo nuovi alunni inseguire il loro sogno.

A settembre ci saranno dei cambi nel bancone dei professori ma sicuramente non vedremo Garrison che ormai da un paio di anni ha lasciato il posto. Dopo diverso tempo però ora emerge il reale motivo che l’ha spinto a lasciare il programma. Ecco qui di seguito la rivelazione di Garrison. Tutto nel prossimo paragrafo.

La rivelazione di Garrison sull’addio ad Amici

Come abbiamo detto Garrison era molto amato e non mancavano poi in studio i battibecchi con la maestra Celentano. Lo loro visione della danza non è uguale e proprio per questo erano spesso in disaccordo. Proprio lui durante un’intervista a TvBlog ha confessato il motivo per cui ha deciso di lasciare la scuola di Amici.

Garrison - movietele.it
Garrison - movietele.it

È proprio il coreografo a spiegare che ha preso la decisione in accordo con la De Filippi. Già doveva andare via due anni prima ma poi è rimasto. Negli ultimi tempi proprio come lui dice era diventato acido e introverso. Ha definito la sua decisione di lasciare il programma come la chiusura di una lunga storia d’amore.

La rivelazione di Garrison - movietele.it
La rivelazione di Garrison - movietele.it

L’abitudine prende il sopravvento ha detto Garrison e così con sincerità ha spiegato che non ha affatto litigato con Maria ed anzi il loro rapporto non si è rovinato perché è andato via. Garrison torna spesso ad Amici come giudice esterno e aiuta i ragazzi con i suoi consigli che sono sempre molto apprezzati.

Lui non ha mai parlato male del talent e considera la De Filippi parte della sua famiglia. Certamente come tutti i rapporti sinceri e veri ci sono momenti in cui bisogna stare lontani nonostante ci si voglia bene. Solo belle parole poi per tutta la troupe della De Filippi che è dietro le quinte del programma.

Garrison ha fatto sapere anche che se Maria volesse lui ritornerebbe volentieri. Non ci penserebbe due volte a tornare nel talent visto che ora gli anni sono passati e la situazione è ormai diversa. I telespettatori ne sarebbero molto contenti e questa rivelazione manifesta ancora di più la sua sincerità nelle parole verso il programma.

Garrison: ecco la sua carriera

La sua carriera come ballerino inizia quando incontra Brian Bullard con cui decide di formare un duo. Lavorano insieme per diverso tempo prima di dividersi. Nel 1989 e nel 1990 Rochelle fa parte del corpo di ballo del Festivalbar e poi di altri programmi tra cui anche La sai l’ultima?, Buona Domenica.

Garrison Rochelle - movietele.it
Garrison Rochelle - movietele.it

Poi nel 2001 arriva proprio nella scuola di Amici, nella prima edizione chiamato Saranno Famosi, dove viene scelto dalla De Filippi come insegnante e coreografo di danza moderna. Qui il pubblico lo conosce. Oggi nonostante non è più nella scuola di Amici non ha lasciato la danza.

Infatti oggi è impegnato ancora come coreografo e organizza stage e incontri sia in Italia che in Europa. Negli anni ha partecipato anche ad eventi e spettacoli legati al mondo dello spettacolo. In lui tanta simpatia ma anche tantissimo talento che ha sempre dimostrato negli anni.

Impostazioni privacy