Funerali di Hunkar
Funerali di Hunkar

Terra Amara, durante il funerale di Hunkar: chi si presenta inaspettatamente


Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara? Rimarrete a bocca aperta appena lo scoprirete: tutti i dettagli.

Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori, infatti, non sono in molti a non vedere l’ora di scoprire nuove anticipazioni sulla famosa soap opera turca. Negli ultimi giorni sono stati registrati degli ottimi ascolti, infatti, la soap opera turca è arrivata addirittura al 27% di share in daytime. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Non ci crederete mai, ma durante il funerale di Hunkar succederà l’inaspettato: scopriamo di più.

Terra Amara trama e dove vederla: tutti i dettagli

Terra Amara è una telenovela turca con Hilal Altınbilek e Uğur Güneş che sta appassionando sempre più persone. É composta da 420 puntate con 4 stagioni e sta tenendo compagnia al pubblico di Canale 5 già dall’estate scorsa. La serie televisiva è ambientata negli anni ’70 del 1900 in Turchia.  In particolare, le scene si sviluppano tra Istanbul e il distretto di Çukurova, ovvero, nella pianura in provincia di Adana.

L’amatissima e seguitissima soap opera, racconta della turbolenta storia d’amore tra Yılmaz e Züleyha. I due faranno di tutto per rimanere insieme, addirittura, lui accetterà anche il matrimonio con Demir, un uomo ricchissimo che ha obbligato la donna a sposarlo. Da quel momento inizieranno tantissimi problemi e la loro relazione si complicherà sempre di più.

Funerale Terra Amara - movietele.it
Funerale Terra Amara - movietele.it

Nelle scorse puntate, abbiamo assistito alla morte di Yilmaz, è stato un duro colpo per la sua innamorata. L’uomo ha perso la vita proprio a due passi dal suo sogno d’amore con Züleyha. Ma i colpi di scena non sono finiti qua, infatti, nelle prossime puntate assisteremo alla scomparsa di Hunkar.

Quest’ultima è stata ritrovata morta e durante il suo funerale accadrà l’inaspettato, infatti, verrà interrotto improvvisamente da delle persone. La scomparsa di Hunkar porterà a delle conseguenze non affatto piacevoli per tutti i personaggi, proprio per questo motivo accadranno degli eventi che lasceranno il pubblico a bocca aperta.

Noi vi ricordiamo che Terra Amara va in onda tutti i giorni, tranne il sabato durante il periodo estivo. Potete seguire le vicende dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 circa. Invece, la domenica viene trasmesso un episodio molto più lungo ma che inizia qualche minuto più tardi, quindi, alle 14:25 circa.

Se non avete intenzione di non perdere nemmeno una puntata della famosa serie televisiva turca, avete la possibilità di seguirla su Mediaset Infinity, on demand o in live streaming. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? É il momento di darvi qualche dettaglio in più sulle nuove anticipazioni di Terra Amara.

Anticipazioni di Terra Amara

Come vi abbiamo detto, la morte di Hunkar scatenerà delle conseguenze molto gravi sul resto dei personaggi. Tutto è iniziato con la scomparsa della madre di Demir, infatti, nessuno riusciva a trovarla e questo ha scatenato grande ansia e preoccupazione. L’uomo la cercherà in tutti i modi, ad aiutarlo ci sarà Fekeli. Durante le ricerche, quest’ultimo scoprirà che la donna è morta.

Morte di Hunkar - movietele.it
Morte di Hunkar - movietele.it

La notizia si diffonde in poco tempo e addolora l’intera popolazione. Al funerale di Hunkar, Sevda rivela a Demir che secondo lei l’assassino della madre potrebbe aver provato a far sembrare l’omicidio una rapina finita male. Nel mentre Mujgan sospetta che c’entri in qualche modo Behice. Ma all’improvviso, proprio nel bel mezzo del funerale della donna, arrivano i gendarmi e mettono in manette Sevda.

Un colpo di scena veramente inaspettato, ma ne accadranno delle belle, dato che ci stiamo avvicinando sempre più al gran finale di Terra Amara. Dopo lo stop estivo verranno trasmesse delle puntate molto importanti, infatti, le prossime vicende vi faranno rimanere con il fiato sospeso. Non ci rimane che aspettare per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi.

Impostazioni privacy