casa Liorni- movietele.it
casa Liorni- movietele.it

Questa è l’abitazione del conduttore Liorni, si trova qui: paradiso terrestre


Avete mai visto l’abitazione del conduttore Liorni? La sua dimora lussuosa lascia tutti a bocca aperta. Ecco dove vive.

Chi non conosce il celebre ed amatissimo conduttore televisivo Marco Liorni? Avete mai visto dove vive insieme alla sua meravigliosa famiglia? La sua abitazione è davvero da sogno e si trova a Appia Latina a Roma, ovvero nel suo quartiere di origine dove vivono anche gli amici di sempre e i suoi parenti. Gran parte del tempo, però per motivi di lavoro Marco lo trascorre a Napoli.

Dove soggiorna sempre Marco Liorni

Nel capoluogo campano, che dopo Roma considera la sua città preferita in assoluto nel mondo, Liorni soggiorna sempre nello stesso lussuoso hotel a cinque stelle sul lungomare di Napoli, a Via Partenope. Dalla sua “abitazione” napoletana può ammirare tutto il Golfo di Napoli, il Vesuvio e il Castel dell’Ovo. 

Liorni
Liorni

Quando sta a Roma, ogni mattina non rinuncia alla passeggiata con il suo fedele amico a quattro zampe Grace, un bel cane purosangue di razza Pastore Tedesco. Quando vive a Napoli per lavoro, invece, passeggia da solo sul lungomare fino alla collina di Posillipo dove si ferma sempre per ammirare il panorama mozzafiato e concedersi un dolce peccato di gola, ovvero la mitica sfogliatella napoletana. 

La famiglia di Marco Liorni

Una volta svelata l’abitazione del conduttore Marco Liorni o meglio le sue due dimore una a Napoli e una a Roma, vogliamo svelarvi qualche curiosità sulla sua vita personale. Il celebre volto della RAI è davvero molto riservato. Sappiamo che è sposato con Giovanna Astolfi, la sua storica fidanzata, dalla quale ha avuto due figlie Viola e Emma che mostra ogni tanto sui suoi canali social. Dal suo precedente matrimonio ha avuto un altro figlio Niccolò.

Casa di Liorni
Casa di Liorni

Innamoratissima della moglie, Marco la definisce come una donna devota e paziente che lo sostiene sempre e comunque e lo sprona a dare il massimo nel mondo del lavoro. 

Il dialogo è l’aspetto più importante del loro rapporto di coppia, come ha di recente svelato Marco Liorni. I conflitti e i litigi ci sono come in qualsiasi altra coppia, è normale averne, ma l’importante è trovare un punto d’incontro e avere la voglia di stare insieme e mantenere unita la famiglia.

La carriera di Marco Liorni

Classe 1965, Marco Liorni oggi al timone del celebre programma RAI Reazione a catena, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel settore radiofonico. Laureato in Scienze Umanistiche, Marco sbarca in Tv per condurre Cronaca nera e Domenica tutto gol. Il vero salto di qualità avviene quando diventa conduttore di Verissimo, all’epoca della Parodi nel 1995. 

Abitazione del conduttore Liorni
Abitazione del conduttore Liorni

Su Rete 4 conduce invece Angeli, una trasmissione dedicata agli avvistamenti e presenze angeliche. 

Il pubblico italiano lo conosce soprattutto come conduttore del Grande Fratello, il celebre Reality Show per ben 7 anni di seguito. 

Liorni ha condotto anche Saranno Famosi, oggi noto come Amici di Maria de Filippi. 

Successivamente lo vediamo alla conduzione di La vita in diretta e poi di Estate in diretta

Vincitore per tre volte del premio Telegatto, Marco Liorni fu definito da Maurizio Costanzo “un uomo nato per fare il conduttore televisivo”. Aveva ragione il compianto Costanzo, ancora oggi Liorni è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy