Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

‘Perché ho lasciato la Rai’, dopo anni la verità di Sabrina Ferilli: ecco il motivo


Sabrina Ferilli svela perché ha deciso di lascaire la RAI e passare in Mediaset. Qui di seguito il motivo che non tutti conoscono.

Dopo tanti anni ha lasciato la RAI ed è passata alla Mediaset. Da diversi anni Sabrina Ferilli è nella rete di Pier Silvio Berlusconi ma ora è stata svelata tutta la verità. Una verità sconcertante che nessuno si immaginava. I retroscena sono venuti fuori ed è stata proprio lei a svelare tutto.

RAI - movietele.it
RAI - movietele.it

Sabrina Ferilli non ha più paura e svela tutta la verità a riguardo. Alcuni dichiarazioni simili sono già uscite fuori infatti. L’attrice che è impegnata con le registrazioni di Tu si que vales sarà nuovamente presente nel programma di Canale 5. Ma andiamo a vedere di più sulle sue parole.

Sabrina Ferilli dice tutta la verità

Oggi vediamo Sabrina Ferilli in Mediaet ma un tempo era sulla RAI. La Ferilli ha fatto sapere di aver lasciato la RAI in quanto questa l’organizzazione dell’emittente non si avvicinava alle sue idee. La RAI che piaceva a Sabrina era quella della Guzzanti e della Dandini.

Anche quella della Venier e di Michele Santoro le piaceva. Le piaceva quanto si vinceva per gli ascolti portati. Quello dovrebber essere il serivzio pubblico per lei. Poi però le cose sono cambiate e anche per lei è stato tempo di cambiare rotta. Non ci ha messo molto infatti a lasciare la RAI e a cambiare completamente linea.

Sabrina Ferilli - movietele.it
Sabrina Ferilli - movietele.it

Ecco le sue parole:

Hanno le idee confuse in questa Rai. Per quello ho smesso di lavorare con loro. Un milione di volte meglio Mediaset, almeno sappiamo cosa vogliono.

Inoltre la Ferilli ha confermato che in Mediaset si trova benissimo. Per lei è come una seconda casa. Sabrina non sente nostalgia del passato e dei tempi in RAI. Nonostante si tratti di un’intervista non recente riporta a molti conduttori attuali che si sono trovati in disaccordo con le scelte RAI.

Basta infatti pensare che da settembre saranno molti i conduttori che non vedremo più tra cui Fazio e la Berlinguer. La Ferilli è anche molto contenta di tornare a lavorare con Luciana Littizzetto e pensa che la presenza della torinese porterà benifici alla trasmissione.

Dalla RAI alla Mediaset: la carriera della Ferilli

Classe 1964 Sabrina Ferilli inizia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione frequentando i circoli teatrali romani. La determinazione la porta a provare ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia ma è respinta. Tuttavia nonostante il fallimento non demorde.

Ed infatti riesce a diventare una bravissima attrice. Certo la gavetta non è mancata ed ha recitato in diversi film ricoprendo dei ruoli secondari oppire semplici comparse. Tra i primi film dove possiamo vederla trovamo Americano Rosso, Caramelle da uno sconosciuto e Diario di un vizio.

La carriera di Sabrina Ferilli - movietele.it
La carriera di Sabrina Ferilli - movietele.it

Nel 1994 arriva il primo da protagonista in un film. Si tratta di La vita è bella e grazie a questo film vince anche il Nastro Argento come migliore attrice protagonista. Da lì ottiene un successo dietro l’altro ed inizia a lavorare con grandi nomi del cinema tra cui Cristiana De Sica e tanti altri.

Oggi la vediamo spesso in TV e sopratutto in Mediaset. Da anni ricopre il ruole di giurata a Tu si que vales. E poi anche da Amici di Maria De Filippi dove per diversi anni è stata seduta proprio a giudicare i talent. Tanti film per lei e anche fiction che spesso sono in onda proprio sulla Mediaset.

Impostazioni privacy