Perché Fikret prova ad uccidere Fekeli ma poi lo salva? In pochi l’hanno capito
Le anticipazioni di Terra Amara svelano perché Fikret prova ad uccidere Fekeli. Ecco il motivo per cui poi lo salva: la verità è stata scoperta.
di Morena Potere / 09.08.2023
Terra Amara è la soap turca che va in onda tutti i giorni sulla Mediaset. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì 14:10. E la domenica alle 15:30. I telespettatori sono presi dalle vicende della soap. E per questo aspettano con ansia le anticipazioni. Gli spoiler arrivano continuamente e svelano tanti retroscena.
Ora andiamo a vedere perché Fikret prova ad uccidere Fekeli ma poi lo ha salvato. Scopriremo il motivo di questo gesto e la sua reale identità. Infatti lui non è chi vuole far credere. Qui di seguito trovi tutti gli spoiler. Scoprirai quindi cosa succederà nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5.
Fikret vuole uccidere Fekeli? Cosa succede
Come abbiamo appena detto Fikret ha cercato di uccidere Fekeli. Infatti nelle scorse puntate abbiamo potuto vedere all’incendio che ha messo in pericolo la vita dell’uomo. Fikret è arrivato in paese e si è presentato come il nipote di Fekeli, questo però in realtà nasconde un segreto che sta per essere scoperto.
La vita di Fekeli è in pericolo. Viene infatti colpito da un agguato e non potrà scappare da questo. Un incendio viene appiccato e lui è lì inerme mentre non può scappare. Fikret era con lui in quel momento e gli ha salvato la vita. Un gesto che tutti hanno apprezzato ma che in realtà nasconde ben altro.
Infatti l’agguato fatto a Fekeli è stato organizzato proprio dal nipote che poi si rivelerà non essere suo parente. Fikret ha organizzato tutto lui e ha studiato nel dettaglio il piano fino all’inseguimento dei due che erano suoi complici. L’uomo si rivelerà anche uno dei complici di Ankara.
Fikret con il salvataggio di Fekeli sperava di conquistare la fiducia di tutti e di essere amato. Ma così non è andato perché il suo arrivo non convince nessuno. A dubitare di lui c’è Behice che non crede minimamente alle sue parole e così inizia ad indagare fino a che non scopre il reale motivo di quel gesto.
Chi è Fikret? La verità del suo gesto
Come abbiamo appena detto Behice dubita di Fikret e sarà proprio lei a scoprire la verità. Non crede a nulla che esce dalla sua bocca ma neanche alla sua identità. E questa infatti non ha tutti i torti perché Fikret non è il nipote di Fekeli. Behice trova un documento fondamentale.
Su questo documento infatti si attesta la sua vera identità e si dimostra che Fikret non esiste. Lì c’è scritto il suo vero nome e Behice deciderà poi di dirlo a Mujgan. Anche lei scoprirà tutta la verità sull’uomo che non è chi dice di essere. Behice ha intenzione di trovare la verità e di non fargliela passare.
La donna ha quindi intenzione di incastrare l’uomo che in realtà è il figlio illegittimo di Adnan Yaman Senior. Il suo arrivo genera caos ma lui ha in mente un piano ben preciso ovvero vendicarsi di tutti i torti subiti e di prendersi ciò che è suo. Vuole quindi la sua parte di eredità.
Nella sua permanenza nella vita dei protagonisti della soap turca perché creerà una serie di problemi. Infatti mentre mette in atto il suo piano si invaghisce di Mujgan. I due inizieranno una relazione segreta perché non riescono a resistersi. Poi anche Fekeli lo scoprirà e tutto si farà più difficile. Per altri dettagli bisogna ancora attendere.