Qui staremo benissimo (2023)
Qui staremo benissimoNel Sannio, terra di storia e vigneti, Sofia e Alessio, malgrado la loro “diversità”, si innamorano. I due sono profondamente diversi, ma in fondo uguali, esseri umani in continua lotta tra ciò che sono e ciò che vorrebbero essere. A renderli più vicini sarà Il Felix, locale attiguo alla cantina del vino della proprietaria, Renèe, amica del cuore di Sofia.
Il film, è un “dramedy” che parla di una famiglia “allargata” con sensibilità e delicatezza. Tra i temi affrontati c’è l’amore in tutte le sue forme. Una storia d’amore, con la A maiuscola, l’amore nella sua espressione più alta, quella che non chiede nulla in cambio: l’amore di una madre per una figlia, l’amore tra due amiche, l’amore di un padre verso un figlio…
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Drammatico, Commedia, DramedyNazione: Italia - 2023
Durata: N.d.
Formato: Colore
Lingua: italiano
Produzione: Giallo Limone Movie, Saba Produzioni, Green Onions Entertaiment, Rai Cinema (in collaborazione con), Ministero della Cultura Direzione Generale Cinema e Audiovisivo (con il sostegno di), Regione Campania (con il contributo di), Film Commission Regione Campania (con il contributo di)
Immagini
Curiosità
La fine delle riprese del film in Campania a Sant’Agata dei Goti (BN) e a Benevento è stata annunciata il 7 agosto 2023.
HomeVideo (beta)
Puoi cercare "Qui staremo benissimo" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]