Rebecca Staffelli - MovieTele.it
Rebecca Staffelli - MovieTele.it

‘Ecco la sostituta’, lei è figlia d’arte: proprio lei perde la poltrona a Mediaset


Arriva una figlia d’arte al suo posto, è lei la sostituta. La giovane prenderà la poltrona a Mediaset, ma di si tratta? Scopriamo chi sostituirà qualcuno a Mediaset e chi è questa figlia d’arte!

Arriva una figlia d’arte al suo posto, è lei la sostituta. La giovane prenderà la poltrona a Mediaset, ma di si tratta? Scopriamo chi sostituirà qualcuno a Mediaset e chi è questa figlia d’arte!

A Mediaset è aria di grandi cambiamenti, come sta accadendo da qualche tempo. Una new entry figlia d’arte prenderà il posto di un’altra e la sostituirà. Questa sostituzione avverrà in una trasmissione molto nota, fra le più seguite su Mediaset. Scopriamo chi è questa figlia d’arte che prenderà il posto di una che già c’è!

Edizione 2023 del GF con grandi novità

Si preannunciano grandi novità nell’edizione 2023 del GF, come d’altronde sta accadendo anche in altre trasmissioni Mediaset. Pare che per il reality show ci saranno veri e propri ribaltamenti, a cominciare dai partecipanti, che verranno selezionati fra nip e vip.

Una notizia che è già nota è quella riguardante la scelta dell’opinionista del reality show. La scelta di Piersilvio Berlusconi è caduta su Cesara Buonamici, giornalista del Tg5. Sarà lei l’unica opinionista del reality quest’anno e dovrà dare saggi consigli e suggerimenti equilibrati.

Nulla è cambiato invece riguardo la scelta del conduttore. Alfonso Signorini sarà ancora una volta il conduttore del reality show. Ci saranno nel programma anche nuove leve come Rebecca Staffelli, che prenderà il posto di Giulia Salemi, vediamo di quale ruolo si tratta.

Rebecca Staffelli - MovieTele.it
Rebecca Staffelli - MovieTele.it

Rebecca prenderà il posto della Salemi

Cambia tutto quindi al Grande Fratello 2023, la cui partenza è prevista dall’11 settembre su Canale 5 con al timone sempre il mitico Alfonso Signorini. Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia voluto cambiare veste al programma, ha tolto l’outfit trash e previsto per nip e vip look stilosi ed eleganti.

Oltre all’addio a Orietta Berti e a Sonia Bruganelli, viene fatta fuori anche Giulia Salemi. Voci di corridoio dicono che la Salemi è stata cacciata perché l’influencer non è benvoluta dai vertici Mediaset, altri dicono invece che sta lavorando ad altri progetti.

E’ comunque certo che la Salemi  condurrà”Salotto Salemi” su La5 e non sarà al GF. Il suo posto sarà preso da Rebecca Staffelli. Ma chi è Rebecca? Vediamo di saperne di più sulla Staffelli.

Carriera e vita privata di Rebecca Staffelli

Nata nel 1998 a Milano, la 25enne Rebecca è speaker radiofonica di Radio 105 ed è figlia di Valerio Staffelli e Matilde Zarconi. Ha studiato canto, danza e recitazione da piccola e ha esordito in tv nel 2018. Ha iniziato la sua carriera con la conduzione del programma “Colpo di tacchi” su La 5.

Ha recitato nel film “Din Don” e sfilato come modella. Riguardo a questa nuova avventura, Rebecca ha detto che è molto soddisfatta di poter dimostrare quello che sa fare al GF.

Dipendente Mediaset, Rebecca è speaker di Radio 105, Radio Mediaset e gestisce le editoriali di Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Subasio e Radio Monte Carlo. Spesso l’abbiamo vista da Amici di Maria De Filippi ad Amici come rappresentante della radio di Mediaset.

Come detto da TvBlog, Rebecca ha vinto la sfida per rivestire il ruolo di inviata social al GF con Maria Sole Pollio, influencer e attrice partenopea che negli anni scorsi è stata come co-conduttrice di Battiti Live. Di recente la Pollio è stata con Max ASngioni sul palco di LoveMi su Italia 1.

Fidanzata con Alessandro Basile, originario di Taranto ed ex volto di Uomini e Donne, di professione fa l’imprenditore ed ha 15 anni in più di Rebecca. La coppia è molto innamorata e sui social posta scatti insieme e dediche appassionanti. In passato Basile ha corteggiato le troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato e ha avuto una relazione con Laura Molina.

Insieme i due stanno bene e per loro la differenza di età non conta. Rebecca in questo momento attende con trepidazione l’inizio del GF per rivestire il ruolo che le è stato assegnato.

Impostazioni privacy