Antonella Clerici figlia - MovieTele.it
Antonella Clerici figlia - MovieTele.it

Antonella Clerici, com’è diventata la dolce Maelle? Ecco lo scatto con la mamma


La figlia di Antonella Clerici è diventata una bellissima ragazza. Il suo nome è Maelle, ma non tutti saprebbero riconoscerla. Scopriamo tutto sulla figlia della Clerici!

La figlia di Antonella Clerici è diventata una bellissima ragazza. Il suo nome è Maelle, ma non tutti saprebbero riconoscerla. Scopriamo tutto sulla figlia della Clerici!

E’ cresciuta la figlia di Antonella Clerici, la piccola Maelle oggi è una splendida ragazza dagli occhi magnetici. La conduttrice ha postato uno scatto con la figlia avuta da Eddy Martens, suo ex marito, in cui è possibile ammirare la ragazza in tutta la sua bellezza. La Clerici si sta concedendo del tempo insieme alla sua amata figlia prima di iniziare la stagione lavorativa in tv. Scopriamo tutto sulla giovane Maelle!

Mamma e figlia insieme al ristorante

Non c’è migliore soddisfazione per una madre che passare del tempo con i propri figli e godersi una vacanza senza alcuna preoccupazione. Si tratta di un ottimo modo per riprendere le energie e distendere i pensieri, così da affrontare meglio ulteriori situazioni che la vita pone davanti.

L’affetto fra madri e figli è immutato a prescindere che si tratti di persone comuni o personaggi famosi e quello che si crea è un legame indissolubile, che nulla può spezzare. Vedere sorridere il figlio, conversare insieme, fare progetti per il futuro è appagante per un genitore, ma spesso i vip non possono stare a stretto contatto con i figli per motivi di lavoro.

In questi casi fanno uso dei social network per stare vicino ai figli e poi, quando vanno in vacanza anche loro, cercano di recuperare il rapporto portando dietro la prole. Magari non è questo il caso della Clerici, però la pubblicazione dello scatto su Instagram la dice lunga sul fatto di voler mostrare ai fan la persona a cui tiene di più al mondo.

Per Antonella aver pubblicato lo scatto in cui è insieme alla figlia è come dire che per lei non c’è persona più importante sulla terra e che vuole seguirla finché può. Antonella è una delle conduttrici più apprezzate della tv e ogni volta conquista tutti con il suo modo di fare, semplice e genuino.

Antonella Clerici figlia - MovieTele.it
Antonella Clerici figlia - MovieTele.it

 

Maelle ha superato l’esame a pieni voti

La conduttrice ha avuto quest’anno belle soddisfazioni sia a livello lavorativo che personale, proprio grazie alla figlia Maelle. Infatti, la giovane ha superato l’esame di terza media a pieni voti e l’anno prossimo andrà al liceo.

La foto postata su Instagram è stata quindi una scelta della Clerici, per far conoscere la figlia ai fan e festeggiare questo momento bellissimo fra loro due.

Anche a livello lavorativo Antonella ha avuto belle soddisfazioni. La conduttrice è al timone di programmi come ‘È sempre mezzogiorno’, ‘The Voice Senior’ e il nuovo ‘The Voice Kids’.

Grande accoglienza sui social per Maelle

Lo scatto postato da Antonella sui social ha mandato in visibilio i fan. Infatti, la conduttrice ha pubblicato una foto in cui è insieme alla figlia, e sotto ha scritto semplicemente “Io e la mia Maelle”. Per rendere più chiara la sua emozione ha messo anche vari hashtag e un cuoricino, ma ha anche messo un tag per colei che la segue da sempre, la sua assistente Cristina Moscino.

E’ stata lei a scattare la foto e a riprendere madre e figlia mentre sono sedute al tavolo di un locale a Spotorno. Le due donne appaiono sorridenti e felici, soprattutto perché sono in vacanza e stanno passando insieme dei bei momenti.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Prima di ora Antonella non aveva mai pubblicato una foto di Maelle e tutti sicuramente la ricordano bambina, quando ad appena un anno aveva affrontato con difficoltà le scale di Sanremo. A parlare di Maelle è stata Antonella qualche tempo fa e ha rivelato che la ragazza frequenterà l’anno prossimo il liceo classico a Novi.

Anche il compagno della Clerici, Vittorio Garrone, ha apprezzato la foto postata sul social e non ha potuto fare a meno di aggiungere altri cuoricini.

Impostazioni privacy