Disincanto, trailer 5a ultima stagione
Lingua: Originale | Durata: 00:02:31 |Il trailer ufficiale della quinta ed ultima stagione di Disincanto, la serie d'animazione per adulti di Matt Groening ambientata a Dreamland.
Netflix presenta il trailer ufficiale della quinta ed ultima stagione di Disincanto (Disenchantment), la serie commedia fantastica animata per adulti firmata Matt Groening (il creatore de I Simpson) che segue le disavventure della regina che non conosce mezze misure Bean, del suo vivace compagno Elfo e del demone personale Luci. Nel corso delle prime quattro stagioni della serie abbiamo visto Bean crescere, da principessa riluttante a ribelle, e ora, nella parte 5, il suo viaggio arriverà finalmente a un finale epico: lo scontro finale contro la regina Dagmar, la sua malvagia madre.
Netflix ha detto che la quinta stagione di Disincanto sarà l’ultima ma “la più grande” tra tutte le stagioni della serie. Per salvare Dreamland dall’ira della regina Dagmar, la principessa Bean deve sconfiggere sua madre e sfuggire ad una profezia che predice che ucciderà la persona che ama… Per scoprire come andrà a finire non resta che attendere l’1 settembre 2023, giorno in cui usciranno su Netflix tutti e dieci gli episodi della quinta parte di Disincanto.
La versione originale si avvale delle voci di Abbi Jacobson (Bean), Nat Faxon (Elfo), Eric Andre (Luci), John DiMaggio (King Zog), Sharon Horgan (Queen Dagmar), Tress MacNeille (Queen Oona), Meredith Hagner (Mora), Maurice LaMarche (Odval), David Herman (The Herald), Billy West (Sorcerio), Rich Fulcher (Turbish), Lucy Montgomery (Bunty).
Aggiorneremo l’articolo con il trailer italiano quando sarà disponibile.