Papi Enrico conduttore - movietele.it
Papi Enrico conduttore - movietele.it

Enrico Papi, il conduttore cala il bis: dopo la Pupa e il Secchione dove lo vedremo


Enrico Papi dopo la Pupa e il Secchione Show condurrà un altro programma importantissimo: ecco dove lo vedremo.

Durante la prossima stagione autunnale Enrico Papi sarà impegnato in ben due programmi televisivi sulle reti Mediaset. Non solo in la Pupa e il Secchione Show, ma anche in un’altra trasmissione importantissima: scopriamo di più.

Enrico Papi non solo a La Pupa e il Secchione Show: tutti i dettagli

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare tutto su Enrico Papi per la prossima e nuova stagione televisiva 2023 – 2024. La rivoluzione di Mediaset continua e se il figlio del Cavaliere crede che di alcuni personaggi si possa fare a meno, non pensa questo del grande conduttore romano, infatti, sarà impegnato alla conduzione di ben due programmi televisivi.

Dopo il successo che ha ottenuto su Tv8 con Guess My Age – Indovina l’età, molti credevano di non rivederlo più nel piccolo schermo, ma poi è tornato in Mediaset con Scherzi a parte, Big Show e anche con il suo ruolo di opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Anche se il pubblico non ha molto apprezzato Papi nel reality di Canale 5, Pier Silvio ha deciso di dargli un’altra grande opportunità.

Papi Enrico - movietele.it
Papi Enrico - movietele.it

Proprio per questo motivo, non lo vedremo solamente alla conduzione de La Pupa e il Secchione, ma sarà anche al timone di una nuovissima trasmissione che ricorda anche il suo storico programma che lo portò al successo, Sarabanda. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Nuovo Tv, si tratta di un game show musicale, intitolato, Name that tune – Indovina la canzone: scopriamo di più su questo nuovo programma di Enrico Papi.

Enrico Papi a  Name that tune – Indovina la canzone

Nel prossimo autunno Enrico Papi debutterà su Italia 1 con Name that tune – Indovina la canzone che sarà un format molto simile a Sarabanda. Lo vedremo anche alla conduzione con La Pupa e il Secchione, che non ha ottenuto un grande successo nella scorsa edizione con Barbara D’Urso. La conduttrice campana è stata al timone del reality nel 2022, ma i consensi non sono stati ottimi. Pier Silvio Berlusconi sostiene che il conduttore sia una vera e propria garanzia, proprio per questo motivo ha deciso di affidargli ben due programmi per la prossima stagione televisiva.

Enrico Papi- movietele.it
Enrico Papi- movietele.it

In ogni puntata di Name that tune – Indovina la canzone ci saranno due squadre composte da quattro volti famosi (attori, cantanti, comici, protagonisti della TV e anche influencer) che dovranno mettersi in gioco per partecipare a diverse sfide musicali. Alla fine di ogni appuntamento, la squadra vincente dovrà tornare in gara la settimana seguente per battere una nuova squadra, sempre composta da volti conosciuti. Grazie al numero di manche vinte durante le puntate, i due team si dovranno sfidare al gioco finale di Name that tune – Indovina la canzone, intitolato 7×30.

Senza ombra di dubbio, per Enrico Papi sarà una nuova avventura molto impegnativa, dato che si dovrà occupare di ben due trasmissioni. Ma siamo sicuri che anche questa volta non deluderà il suo pubblico. Purtroppo non abbiamo altre informazioni, per scoprire altri dettagli su questa nuova trasmissione, non ci rimane che aspettare la messa in onda della pima puntata.

Impostazioni privacy