Gemma Galgani - MovieTele.it
Gemma Galgani - MovieTele.it

UeD, ricordate l’ex di Gemma? Ha deciso di sposarsi proprio con lei: FOTO


Gemma Galgani è una delle protagoniste, volenti o nolenti, indiscusse di Uomini e Donne. La dama è presenza fissa del parterre a partire dal 2010. Ora uno dei sui ex si sposa. Come reagirà?

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza la presenza colorita e particolare di Gemma Galgani, dama torinese piuttosto sfortunata in amore che ormai da 13 anni tenta inutilmente di trovare l’amore negli studi della Elios. Ormai ritenuta quasi una sorta di “dipendente” del programma, al pari di Gianni Sperti e Tina Cipollari, l’anno scorso è stata messa per lungo tempo in ombra da una delle sue più care amiche, Ida Platano, che per molti mesi ha tenuto banco per la sua relazione con Alessandro Vicinanza e l’onnipresente Riccardo Guarnieri, e tanti telespettatori si sono domandati se il suo periodo “fortunato” alla corte di Maria De Filippi fosse infine terminato, ma dopo qualche settimana Gemma è tornata di nuovo sotto i riflettori e da lì non si è più mossa. È facile quindi immaginare che la rivedremo di nuovo nel parterre femminile, a meno che la conduttrice pavese non abbia in mente una rivoluzione totale per il dating show (e a quanto pare, sarà in parte così) e decida di mettere in atto dei cambiamenti non da poco per il pubblico affezionato. E chissà se dovesse tornare come potrebbe prendere la notizia che uno dei suoi storici corteggiatori sta per convolare a nozze con la sua nuova fidanzata: già in passato non le ha fatto certo piacere vedere il lieto fine per alcuni cavalieri a cui era interessata, ma in questo caso potrebbe rimanerci proprio male, vedendo che tutti vanno avanti e lei non ha invece trovato ancora l’anima gemella.

Uomini e Donne, storico ex di Gemma Galgani convola a nozze. Di chi si tratta

Tra gli storici corteggiatori di Gemma Galgani troviamo di sicuro Giorgio Manetti, aitante cavaliere toscano per il quale la dama settantenne alcuni anni fa ha perso completamente la testa, e che ancora oggi può contare su un posto speciale nel suo cuore. Tra loro le cose non sono andate come desiderato da Gemma, poiché l’uomo non aveva intenzione di impegnarsi seriamente con lei. Dopo il “Gabbiano“, come era stato soprannominato l’uomo, tuttavia la dama ha cercato di andare avanti, e nell’edizione 2018/2019 sembrava avesse finalmente trovato chi potesse rubarle di nuovo il cuore.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Parliamo del cavaliere pugliese Rocco Fredella, bell’uomo dai capelli candidi e la caratteristica montatura scura degli occhiali, che spesse volte, anche a causa del carattere a volte molto esigente e geloso della piemontese, si è scontrata proprio con lei, portandoli quindi a dirsi addio dopo sei mesi, nonostante diverse esterne e tentativi di riappacificazione. Nonostante la rottura, il cavaliere è rimasto nel parterre maschile ancora per qualche mese, ma le tante frecciatine che si sono continuati a lanciare anche successivamente lo ha portato a decidere di dire addio alla trasmissione.

Doriana con Rocco
Doriana con Rocco

Ma se Gemma in questi ultimi quattro anni non è riuscita a trovare la sua metà della mela, ciò non si può dire per Rocco, che dal 2019 ha trovato chi gli fa battere a tal punto il cuore da decidere, lui, deciso scapolo, di convolare a nozze.

Si tratta di Doriana Bertola, fascinosa hairstylist 50enne di Parma, che gli ha fatto cambiare idea sul matrimonio e con la quale è apparso sui social sorridente e innamorato. E chissà come potrebbe reagire Galgani, se lo vedesse scendere le scale di Uomini e Donne mano nella mano proprio con Doriana, felice e sorridente, come già in passato è accaduto per altri protagonisti del dating show. Qualcosa ci dice che non la prenderebbe affatto bene: basti pensare a quando a tornare in studio per annunciare il loro matrimonio erano stati Isabella Ricci, grande rivale della dama e Fabio, con il quale pochi mesi prima aveva deciso di uscire una volta per tutte dalla trasmissione.

Impostazioni privacy