Anticipazioni Un Posto al Sole, bruttissima lite tra i 2 protagonisti: accuse pesanti
Quella che dovremmo aspettarci di vedere nei prossimi giorni di Un posto al sole, è una bruttissima lite tra due personaggi molto amati.
di Lucio Annunziata / 29.07.2023
Le prossime puntate di Un posto al sole ci regaleranno tanti colpi di scena. Le anticipazioni di Upas raccontano di momenti decisamente incredibili e di nodi che verranno finalmente al pettine. Assisteremo a vari ed interessanti sviluppi nella settimana che va dal 31 luglio al 4 agosto: 2 personaggi saranno protagonisti di una bruttissima lite.
L’appuntamento dei prossimi giorni, con Un posto al sole, sarà imperdibile. Con i suoi sospetti, Alberto alimenterà nuove tensioni con Clara che lo costringeranno a virare per la direzione che lui meno si augurava. Intanto, Eduardo inizierà seriamente a pensare alla possibilità di cambiare vita, mentre Damiano rifletterà sul valore della loro amicizia e a quel lontano evento che finì per separarli tempo fa. Ovviamente, l’instancabile Marina non si lascerà incantare da Lara e continuerà ad indagare sulla donna che ha fatto a pezzi il suo matrimonio.
Bruttissima lite tra due personaggi di Un posto al sole: le prossime anticipazioni
Se non amate gli spoiler non continuate a leggere perché quanto vi stiamo per raccontare vi lascerà senz’altro senza parole. Ci saranno, infatti diversi colpi di scena, imperdibili. Rossella sicuramente non ha intenzione di accorciare le distanze con Nunzio. Intanto, però, Ada le dichiara di avere appena iniziato una relazione con il ragazzo. Sapere di questa relazione, susciterà emozioni controverse in Rossella: una sensazione di sorpresa ovviamente, ma anche una forte gelosia inaspettata.
Inoltre, due personaggi molto amati, Riccardo e Ornella finiscono per litigare in ospedale, a causa della inaspettata svolta lavorativa del dottore. Riccardo però proverà in tutti i modi a riacquistare la fiducia della amata compagna. Intanto, un altro personaggio nuovo ma già molto amato, Samuel, preso dai sensi di colpa per quello che ha fatto, vorrebbe parlare con Speranza e rivelare tutta la verità. Il ragazzo però, purtroppo, si è lasciato sommergere da una bugia dietro l’altro e pian piano le cose si sono sempre più complicate.
Ad un certo punto, infatti, prende coscienza del fatto che così le cose non possono andare avanti a lungo e decide, quindi, di dover chiarire una volta per tutte con Micaela perché la cosa sta prendendo una piaga decisamente ingestibile. Ci saranno però altri incredibili capovolgimenti di scena nella soap, oltre la bruttissima lite tra Ornella e Riccardo.
Un pericoloso episodio ed una brutta lite
L’episodio della pistola tra i due bambini, rischia di mettere fine per sempre al loro profondo legame d’amicizia tra le due famiglie. Ciò che è accaduto fra i due bambini è un fatto gravissimo. Pertanto, dopo la vicenda, sarà difficile vedere i due di nuovo uniti come prima.
Proprio per questo vedremo Antonio molto triste. Viola, intanto, è pronta a buttarsi alle spalle il momento di crisi con il marito e con lui cercherà di venire a capo sui motivi del brutto litigio che l’ha visto contrapporsi a Manuel. La vicende che più di tutti però sta tenendo con il fiato sospeso i fan della soap è sicuramente il mistero che avvolge il figlio presunto di Ferri.
È davvero Roberto il papà di Tommaso? Un test del DNA potrebbe finalmente chiarire una volta per tutta la messa in scena di Lara e Ida, la vera mamma della creatura. Sicuramente assisteremo a più di un colpo si scena, quando Marina è la protagonista ci possiamo aspettare veramente di tutto. Proprio durante il battesimo del piccolo Tommaso la verità potrebbe finalmente venire a galla distruggendo per sempre la serenità dorata della vita di Roberto, l’amore irrinunciabile della sua vita.