Only Murders in the Building, scena da trailer 3a stagione
Only Murders in the Building, scena da trailer 3a stagione
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Only Murders in the Building, trailer 3a stagione su Disney

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:29 |

Il trailer ufficiale della terza stagione di 'Only Murders in the Building' con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, disponibile su Disney+ da martedì 8 agosto 2023.

Disney+ presenta il trailer ufficiale della terza stagione di Only Murders in the Building, disponibile in piattaforma a partire da martedì 8 agosto 2023. Nei nuovi episodi, si seguiranno ancora le indagini di Charles, Oliver e Mabel (interpretati rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) su un omicidio, questa volta quello che si è tenuto nel dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway e che ha coinvolto la star di film d’azione Ben Glenroy, interpretata dall’attore Paul Rudd. Al fianco di Charles, Oliver e Mabel nelle indagini ci sarà anche Loretta, interpretata dall’attrice Meryl Streep, qui al suo debutto in Only Murders in the Building. Quello che coinvolge Ben sarà il caso più complicato da risolvere per Charles, Oliver e Mabel, mentre il regista dello spettacolo sarà impegnato a rimettere in piedi il suo show.
Steve Martin e John Hoffman sono co-creatori e sceneggiatori della serie prodotta da 20th Television, oltre che executive producers insieme a Martin Short, Selena Gomez,Dan Fogelman (creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal.

speciale Disney PlusOnly Murders in the BuildingOnly Murders in the Building (stagione 3)
Impostazioni privacy