Un Posto al Sole Marina e Lara - MovieTele.it
Un Posto al Sole Marina e Lara - MovieTele.it

Anticipazioni Un Posto al sole, Marina potrebbe essere presto in pericolo: perché


Rischia grosso Marina, nelle prossime puntate in onda di Un posto al sole, la famosa soap di Rai Tre. La "dark lady" si troverà in una situazione pericilosa. Il motivo

Un posto al sole va in onda ormai da 27 anni, ma i telespettatori non paiono averne mai abbastanza e non a caso la soap opera partenopea si conferma uno dei programmi di punta della terza rete della televisione pubblica, tradizionalmente trasmessa alle 20.50, poco dopo il TG3. Un prodotto voluto fortemente dal direttore d’allora Gianni Minoli, intenzionato a prendere spunto dal format australiano Neighbours e creare una produzione simile completamente italiana. Un esperimento, si può dire senza timore di smentite, ampiamente riuscito, visto che anche oggi catalizza davanti al piccolo schermo centinaia di migliaia di spettatori. Merito di trame avvincenti, caratterizzate, come nella migliore tradizione del genere, da intrighi e colpi di scena, oltre che dalla bravura dei suoi interpreti, alcuni dei quali sono oggi tra gli attori più quotati di cinema e tv. Basti pensare, ad esempio, a Serena Rossi o Serena Autieri, la prima oggi interprete di fiction di enorme successo come Mina Settembre e blockbuster come Diabolik, e la seconda affermata protagonista di musical e oggi padrona di casa di Unomattina Estate. Da ormai un po’ di mesi a questa parte, l’attenzione dei fan è rivolta tutta al triangolo amoroso formato da Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano, quest’ultima interpretata da una fantastica Nina Soldano ormai da ben 20 anni. Proprio la “dark lady”, stando alle anticipazioni, nel corso delle prossime puntate, si troverà in una situazione molto complicata, e rischierà pure la sua incolumità.

Un posto al sole, durante le prossime puntate Marina sarà in pericolo

Marina, come è noto a tutti i fan della soap opera, da anni vive una tormentata storia d’amore con Roberto Ferri, e finalmente sembrava che tra i due potesse esserci il lieto fine, al punto che erano convolati a nozze dopo tanti anni di incertezze. Il tutto è stato però messo in dubbio dall’arrivo dell’ex moglie dell’uomo, Lara Martinelli, intenzionata a riprendersi l’uomo e che quest’ultimo ha ospitato a casa sua poiché in dolce attesa di suo figlio. Ciò che tuttavia non sa Ferri, è che la donna ha avuto un aborto spontaneo, che ha nascosto, facendo sparire delle lenzuola insanguinate e comprando un bambino spacciandolo per suo, Tommy.

Marina Giordano
Marina Giordano

Per lungo tempo il segreto di Lara è rimasto celato, grazie anche al fatto di aver licenziato la domestica che aveva iniziato a chiedersi che fine avesse fatto la parure di biancheria in questione, e alla lontananza da Napoli della dottoressa con cui aveva parlato proprio dell’aborto. Marina, però, è riuscita a parlare con la domestica, la quale le ha riferito delle lenzuola, e ha iniziato a nutrire dubbi sulla reale paternità del bambino.

Marina Giordano
Marina Giordano

La donna è sempre più convinta della disonestà di Lara, e nelle prossime puntate prenderà un giocattolo del bambino per poter far eseguire un test del DNA, ma il suo gesto sarà visto da Ida, la babysitter del piccolo, che lo riferirà immediatamente a Lara e cercherà di bloccare il piano di Marina. Giordano si troverà quindi in una situazione molto pericolosa.

Gli spettatori di Un posto al sole sanno bene quanto possa essere determinata e crudele Martinelli, e potrebbe ricorrere a misure estreme per mantenere il suo segreto al sicuro e continuare a poter godere della benevolenza di Roberto. Non è dato sapere cosa si inventerà Lara per bloccare le iniziative della rivale, ma quel che è certo è che la vita di Marina potrebbe essere a rischio.

Impostazioni privacy