Guardiani della Galassia Vol. 3, il Promo dell’uscita su Disney+
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:30 |Con questo simpatico contenuto video, Disney+ ha annunciato la disponibilità del film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3 dal 2 agosto 2023 in piattaforma.
Disney+ ha annunciato la disponibilità del lungometraggio Guardiani della Galassia: Volume 3 dal 2 agosto 2023 in piattaforma, incluso per tutti gli abbonati, senza costi aggiuntivi. Per lanciare questo appuntamento, è stato condiviso questo simpatico contenuto video. Film che, ricordiamo, è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023.
Nel film Marvel Studios, terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia, il variegato team di improbabili supereroi è impegnato nell’ambientarsi in quel di Knowhere. I periodo di pace e tranquillità dura però ben poco, dal momento che a stravolgere le loro vite riaffiora il passato di Rocket. Peter Quill, leader del gruppo, che ancora non ha superato il distacco da Gamora, si trova quindi ad organizzare un piano per salvare la vita del loro compagno di squadra Rocket, in una missione molto pericolosa che, se mal gestita, potrebbe cambiare le sorti dei Guardiani.
Il cast del film diretto da James Gunn include, ancora una volta, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldaña come Gamora, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Pom Klementieff, Karen Gillan come Nebula. E poi ancora, nella versione originale, ci sono le voci di Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket). Il resto del cast include Maria Bakalova, Will Poulter, Chukwudi Iwuji, Sean Gunn. Guardiani della Galassia: Volume 3 è stato prodotto da Kevin Feige, con Nikolas Korda, Sara Smith, Victoria Alonso, Louis D’Esposito e Simon Hatt executive producers.
Dal 2 agosto 2023, Guardiani della Galassia: Volume 3 disponibile nel catalogo italiano di Disney+, andando ad aggiungersi ai precedenti due film della trilogia già disponibili, Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia: Vol. 2. Ricordiamo che Guardiani della Galassia: Volume 3 è già disponibile per l’acquisto in digitale sulle principali piattaforme, mentre dal 23 agosto sarà disponibile anche su supporto fisico in DVD, Blu-ray e 4K UHD.