Anticipazioni My Home My Destiny, Mehdi arrestato: ecco cosa è successo
Ecco le anticipazioni della nuova soap turca: My Home My Destiny. Mehdi viene arrestato ed ecco poi cosa succede.
di Morena Potere / 23.07.2023
My Home My Destiny è la nuova soap turca con protagonista Demet Özdemir. L’attrice che è diventata famosa italiana con la soap DayDreamer – Le ali del sogno con Can Yaman è il onda nuovamente da qualche giorno. La soap turca è infatti iniziato lo scorso 10 luglio e l’appuntamento è alle 14:45 dal lunedì al venerdì.
Questa nuova avventura di Demet sta appassionando ancora una volta i telespettatori italiani nei panni di Zeyneo. Al suo fianco İbrahim Çelikkol che interpreta Mehdi, altro personaggio principale della soap. Se hai perso le prime puntate puoi subito recuperarle su Mediaset Infinity.
Di seguito andiamo a vedere quello che succederà nelle prossime puntate. Non mancano gli spoiler e le anticipazioni anche per questa nuovissima soap. Nel prossimo paragrafo vediamo le anticipazioni per le puntate che andranno in onda dal 24 al 28 luglio 2023. Tutti i dettagli qui di seguito.
My Home My Destiny: gli spoiler delle prossime puntate
Sakine prova a salvare Zeynep da un momento particolarmente difficile. Questo però non fa altro che peggiorare la situazione. Zeynep racconta a Mehdi che Faruk è il fratellastro della sua sposa. Li ha visti discutere durante il giorno delle nozze e pare che la mamma e il padre adottivi di Zeynep non siano d’accordi di questa unione avvenuta molto frettolosamente.
Mehdi si scusa con Nermin e Ekrem e cerca di rimediare organizzando una cena con loro. La cena sarà però un disastro perché Zeynep conserva ancora delle vecchie foro insieme a Faruk che vengono scoperte. Il marito scopre così tutta la verità. Nel mentre Gosku è triste perché pensa di aver sbagliato a sposarsi.
Mehdi è sconvolto per quello che è successo con Zeynep. Decide così di dormire in officina ma nel mentre dalla moglie arriva la suocera che vuole sistemare le cose e far consumare il matrimonio ancora non consumato. Sakine spera di salvare questo matrimonio e Sultan l’appoggia.
Nel mentre però Faruk è sempre più deciso a riprendersi Zeynep. Vuole farle una proposta che non ha precedenti e così decide di parlarle. Lo fa su un autobus in modo che questa non possa scappare dal confronto. Qui le rivela che ha comprato due biglietti per Londra e la speranza è ricominciare con lei. Zeynep è confusa sempre di più.
Anticipazioni fine luglio: Mehdi arrestato
Mehdi decide di sfogarsi con Kibrit. Zeynep si condifa con Emine che la invita a concentrarsi sulla sua vita senza pensare agli uomini che sono ora nella sua vita. Mehdi scoprirà dell’incontro tra la moglie e Faruk sull’autobus e non sarà felice di ciò. L’uomo capisce che per il suo matrimonio non c’è molto da fare.
Zeynep è innamorata di Faruk, questo è quello che crede Medhi che va dall’avvocato per annullare il matrimonio. Preparano così i documenti da farle firmare subito. Zeynep firma i fogli dell’annullamento del matrimonio. La donna corre così in aeroporto e Mehdi ne rimane deluso perché sperava di sbagliarsi.
Mehdi è ufficialmente single ma viene arrestato. L’uomo è arrestato con l’accusa di sfruttamento minorile. Ha dato infatti lavoro a Nuh e Kiribit ma questi sono ancora in età scolare. Non è però come credono però perché il meccanico l’ha fatto solamente per tenerli lontani dalla strada. Zeynep dopo un confronto con Faruk lo lascia per sempre.
Non parte per Londra e torna a casa dove scopre dell’arresto di Mehdi. Nonostante lo sappia non va a fargli visita ma tira un sospiro di sollievo quando l’avvocato riesce a farlo uscire. Nonostante si voglia riparare questo matrimonio pare che Benal sia incinta di Mehdi ma scopriremo altro più avanti.