Don Matteo 9, anticipazioni puntata del 30 Gennaio 2014
Anticipazioni settimo e ottavo episodio di Don Matteo 9, in onda Giovedì 30 Gennaio 2014 su Rai1.
di Redazione / 23.01.2014
Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 30 Gennaio 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi Sette e Otto. Vediamo qualche anticipazione.
Nel primo episodio in onda stasera, il settimo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Il coraggio di una figlia", a Spoleto viene trovato morto uno dei cittadini più schivi e anziani del posto, uno di quelli che non spiccano per simpatia e gentilezza, ma la cosa strana è che accanto al suo corpo viene trovata anche una giovane donna. I Carabinieri non sanno da dove partire, visto comunque che l'uomo non è particolarmente amato,è vero, ma chi è che sarebbe così crudele da volerlo morto? Inutile dire che ovviamente le ricerche e le indagini mostreranno un lato inedito dell'uomo. Inoltre, il capitano Tommasi compirà 40 anni e la festa sarà indimenticabile…
Nel secondo episodio in onda stasera, l'ottavo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Una vita sul filo", Laura vive sempre più una situazione personale avvilente, a causa dell'ennesima delusione d'amore. Essere mamma a vent'anni non è facile e lo sperimenterà giorno per giorno sulla sua pelle. La ragazza è demoralizzata e si sente sola, tanto da decidere di andare via dalla canonica lasciando Ester e Natalina. Proprio Natalina ha iniziato a lavorare in un call center che però diventa teatro di un misterioso omicidio e Don Matteo, ovviamente, non resterà a guardare e fornirà il suo consueto aiuto alle forze dell'ordine.
Terence Hill a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia con un nuovo doppio appuntamento. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.
La prossima puntata, con il nono e decimo episodio di Don Matteo 9, andrà in onda Giovedì 6 Febbraio 2014.