Mediaset, rivoluzione in prima serata: il noto conduttore raddoppia con 2 programmi
Nelle scorse ore si è diffusa una notizia clamorosa, si parla di una vera e propria rivoluzione a Mediaset: tutti i dettagli.
di Martina Lamesta / 25.07.2023
Nelle scorse ore, si è diffusa una notizia che riguarda proprio la programmazione dei palinsesti di Mediaset della nuova stagione 2023 – 2024. Una novità che nessuno si sarebbe mai aspettato, il famoso conduttore dovrà condurre ben due trasmissioni: scopriamo di chi stiamo parlando.
Rivoluzione a Mediaset: tutti i dettagli
Nei scorsi giorni Mediaset ha annunciato importanti cambiamenti nei suoi palinsesti. Tra le novità che hanno scatenato più clamore è senza dubbio l’arrivo di Bianca Berlinguer e di Myrta Merlino. Quest’ultima prenderà il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, che è stata lasciata a casa con poco preavviso. La trasmissione dell’ex conduttrice campana, seguirà una linea molto più di attualità. Invece, la Berlinguer sarà al timone di due programmi in onda su Rete 4.
Mediaset punta ad eliminare il trash, infatti, ha adottato una strategia per rendere il mondo dell’informazione più pulito e di qualità. Non solo, anche per soddisfare le esigenze del pubblico che è sempre molto esigente. Per quanto riguarda una delle regine indiscusse del piccolo schermo, ovvero, Maria De Filippi, tornerà con 4 programmi in prima serata su Canale 5: Tú sí que vales, C’è posta per te, Amici di Maria De Filippi e una nuova versione invernale di Temptation Island. Ovviamente, nel pomeriggio non potrà mancare l’appuntamento con la sua storica trasmissione, Uomini e Donne.
Dei cambiamenti che segnano una vera e propria rivoluzione a Mediaset. Ma le sorprese non sono finite qua, perché un famoso conduttore, tornerà durante la stagione autunnale con ben due trasmissioni. Avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando di Gerry Scotti, per lui sarà una stagione televisiva veramente tosta ed impegnativa: scopriamo di più.
Gerry Scotti torna con 2 programmi
Gerry Scotti non sarà solo al timone di Caduta libera, ma dovrà condurre anche altre due trasmissioni che faranno parte della prima serata su Canale 5: Io Canto generation e Lo Show dei Record. Inoltre, Gerry sarà impegnato anche a condurre un prime time di Caduta Libera, con quattro prime serate a partire da metà ottobre. Sul noto portale di spettacolo, TvBlog, si legge:
“Le puntate previste del baby show di Scotti dovrebbero essere circa sei in tutto. Si ricorda che i coach delle tre squadre di bambini canterini dovrebbero essere Orietta Berti, Mara Maionchi e Marcella Bella“.
Gerry Scotti si dovrà dare molto da fare per questa nuova stagione, infatti, sarà molto impegnativa per lui. Ovviamente, non lo vedremo solamente in questi due programmi. Da non credere, ma sarà presente anche nella giuria a “Tu si que vales” e dietro il bancone del noto tg satirico, “Striscia la notizia“. Mediaset ha deciso di dargli tutto questo spazio perché è uno dei volti maschili più apprezzati e seguiti del mondo della televisione. Ancora dopo decenni di regolare conduzione sul piccolo schermo, il pubblico continua ad essere super affezionato a lui.