Pier Silvio Berlusconi arrabbiato
Pier Silvio Berlusconi arrabbiato

È un volto noto della Mediaset, arriva l’ultimatum di Pier Silvio: lei è in bilico


Lei è un volto molto noto di Mediaset ed ha ricevuto un ultimatum da Pier Silvio Berlusconi. La sua carriera è in bilico: ora dipende tutto da lei.

Pier Silvio Berlusconi, ad della Mediaset, ha portato non pochi cambiamenti. La sua decisione è quella di prendere il controllo totale limitando il trash sulle sue reti. Proprio per questo motivo ci sono cancellazioni e attente supervisioni in vista per le prossime stagione di alcuni programmi.

Pier Silvio Berlusconi- movietele.it
Pier Silvio Berlusconi- movietele.it

L’eliminazione di Barbara D’Urso da Pomeriggio 5 sostituta da Myrta Merlino con un programma che parlerà solo di cronaca. Il Grande Fratello sotto la sua attenzione per selezionare i concorrenti in maniera molto mirata. Non vuole l’esagerazione ed ecco che arriva l’ultimatum anche per lei.

Arriva l’ultimatum per lei: ecco chi è

Come abbiamo detto è arrivato l’ultimatum per un volto noto di Mediaset. Si tratta di Tina Cipollari che ricopre il ruolo di opinionista ad Uomini e Donne di Maria De Filippi. La donna è considerata la diva più famosa del trash italiano e sappiamo bene che non sa proprio tenere la bocca chiusa.

Al suo fianco Gianno Sperti più pacato nei modi. Tina infatti ha nel programma avuto numerosi litigi con dame e cavalieri o con tronisti e corteggiatori. Ricordiamo tra le sue più acerrime nemiche Gemma Galgani e Pinuccia Della Giovanna. Alla prima in particolare ha dato filo da torcere con tanti scherzi. Invece alla seconda l’ha fatta piangere diverse volte.

L'ultimatum a Tina Cipollari - movietele.it
L'ultimatum a Tina Cipollari - movietele.it

Pare che Pier Silvio non è particolarmente contento del suo modo di fare e proprio per questo motivo arriva un ultimatum. Tina sarà quindi presente a settembre nello studio ma dovrà rivedere i suoi modi altrimenti potrebbe essere la prossima a essere mandata via dall’ad di Mediaset.

Non sarà sicuramente facile per la Cipollari che non ha peli sulla lingua e non teme di dire la propria davanti alle telecamere. Staremo quindi a vedere se da settembre qualcosa cambierà e diventerà più calma e non aggredirà più nessuno. Sicuramente Maria De Filippi dovrà passare meno tempo a cercare di calmarla.

Tina Cipollari: dagli inizi ad oggi

La Cipollari arriva nel programma della De Filippi come corteggiatrice e dopo essersi fatta notare per la sua forte personalità diventa tronista. La sua simpatia e i suoi modi tanto esuberanti l’hanno fatta entrare nelle grazie della De Filippi ma c’è da dire anche che Tina ha saputo conquistare il pubblico.

Il suo esordio avviene nel 2001 ad Uomini e Donne ed è qui che trova l’amore. Nel programma mentre era opinionista fece la conoscenza di Kiko Nalli. I due si innamorarono e divennero marito e moglie. Dal loro amore sono nati ben 3 figli e nonostante il loro matrimonio sia finito conservano un ottimo rapporto per il bene dei figli.

Tina Cipollari agli esordi - movietele.it
Tina Cipollari agli esordi - movietele.it

Ritornando però alla sua carriera l’anno dopo l’apparizione in TV, nel 2002, partecipò come opinionista a Buona Domenica condotto da Maurizio Costanzo. Rimase per due edizioni e nel frattempo proseguiva la sua esperienza come opinionista dalla De Filippi che ancora oggi è consolidata.

Nel 2004 poi partecipa a Il Ristorante reality della Clerici e arriva seconda. Spesso viene chiamata come ospite in diverse trasmissioni tra cui Domenica in e La vita in diretta. Nel 2005 conduce VipMania. Poi nel 2008 ritorna in TV dopo una breve pausa per dedicarsi alla famiglia. Prende parte a diversi programmi e scrive 3 romanzi.

Impostazioni privacy