Hannibal, trailer della seconda stagione
Il primo trailer per la seconda stagione della serie televisiva Hannibal, dal 28 febbraio negli USA.
di Redazione / 19.01.2014
NBC ha rilasciato il primo trailer per la seconda stagione della serie televisiva Hannibal, da cui si evince che si tratterà di una stagione di 'guerra' tra Graham e il dottor Hannibal.
Con la premiere della seconda stagione prevista per il 28 febbraio negli USA, Hannibal si basa sui personaggi del romanzo "Red Dragon" di Thomas Harris ed è stata sviluppato per la televisione da Bryan Fuller, che serve anche come sceneggiatore e produttore esecutivo della serie.
I protagonisti della serie sono Hugh Dancy come lìesperto profiler criminale Will Graham, che ha una capacità unica di scrutare nella mente del serial killer, mentre Mads Mikkelsen è il dottor Hannibal Lecter, uno psichiatra che sta aiutando con i casi Graham e, all'insaputa di Will, è anche lui stesso un serial killer. Laurence Fishburne interpreta Jack Crawford, il capo della Behavioral Science Unit dell'FBI. Caroline Dhavernas e Hettienne Park sono gli altri co-protagonisti.
La prima stagione di Hannibal era stata trasmessa in anteprima per l'Italia su Italia 1 ma gli ascolti sono stati molto bassi per cui non è noto quando e su quale rete la seconda stagione arriverà in Italia.