Dov’è finita Diletta Pagliano del trono classico di Uomini e Donne? Eccola oggi
Vi ricordate di Diletta Pagliano? Faceva parte del trono classico di Uomini e Donne: ecco cosa fa oggi.
di Martina Lamesta / 18.07.2023
Impossibile dimenticarsi della bellissima Diletta Pagliano, lei fa parte dei volti storici di Uomini e Donne. Sono anni che è scomparsa dai riflettori, ma che fine ha fatto? Non ci crederete mai: scopriamo di più.
Diletta Pagliano a Uomini e Donne
Sicuramente il pubblico di Uomini e Donne non si sarà dimenticato della bellissima Diletta Pagliano, volto storico di Uomini e Donne. Classe 1990 nata il 15 maggio sotto il segno del toro a Milano. Da giovanissima decise di partecipare ai casting del noto programma di Maria De Filippi per corteggiare Leonardo Greco. Non è stato affatto facile conquistare il cuore del tronista, ma lei è sempre stata una ragazza determinata e decisa.
Ha partecipato a soli 20 anni all’edizione tra il 2011 e il 2012, ed è stata uno dei personaggi più apprezzati di quella stagione. La maggior parte delle persone facevano il tifo per lei. All’epoca, la giovane corteggiatrice studiava psicologia all’Università. Non era sua intenzione di diventare famosa, ma la popolarità l’ha improvvisamente travolta.
Diletta Pagliano è stata sempre una ragazza vera, ma le critiche non sono mai mancate. Per lei era la sua prima esperienza televisiva, mentre Leonardo Greco aveva già partecipato all’edizione precedente di Uomini e Donne, perché era sceso per corteggiare l’ex tronista, Giada Toffano, ma lui aveva abbandonato il percorso per una storia fuori dal programma. Un amore che lo fece diventare anche padre.
Però, quella relazione non andò a buon fine, proprio per questo, decise di tornare nello studio del programma di Maria De Filippi e rimettersi in gioco. Portò avanti la conoscenza con Bubi Barbieri e Diletta Pagliano. Dopo diversi colpi di scena e discussioni, scelse la bellissima 20enne. Purtroppo, la loro storia d’amore durò solamente per sei anni.
I due non sono rimasti in buoni rapporti e non hanno avuto più contatti. Hanno preso strade diverse e la loro vita è andata avanti. Sono anni che non vediamo Diletta Pagliano nel piccolo schermo, ma che fine ha fatto dopo il suo percorso a Uomini e Donne? Non ci crederete mai, è completamente cambiata: scopriamo di più.
Diletta Pagliano dopo Uomini e Donne: ecco che fine ha fatto
A Diletta Pagliano non è mai interessato il mondo dello spettacolo, proprio per questo, non è mai più apparsa in televisione dopo il suo percorso a Uomini e Donne. All’epoca, la ragazza studiava psicologia e faceva la barista nel bar del fratello. Ma a seguito della sua esperienza su Canale 5, decise di aprire tre locali a Milano, di cui uno è un ristorante orientale, che offre una cucina a base di sushi e classici giapponesi, hawaiani e polinesiani.
Riguardo la sua vita privata, sappiamo che dopo l’amore con il noto tronista, si è fidanzata con Alessandro Mastromatteo. Una relazione che è iniziata nel 2017, ma che è naufragata solamente dopo 2 anni, precisamente nel 2019. Dal loro amore è venuto al mondo anche il loro primo figlio, Thomas. Diletta, ha rivelato che non le dispiacerebbe affatto se un giorno suo figlio volesse partecipare a Uomini e Donne.
Come vi abbiamo già detto, lei è completamente scomparsa dal piccolo schermo, però è molto attiva sui social, infatti, su Instagram ha più di 85 mila follower. Ci sono tantissime foto di lei e sicuramente è completamente diversa da come se la ricorda il pubblico. I suoi post sono travolti da mi piace e anche molti commenti.
Da come possiamo notare dal suo profilo social, è molto cambiate esteticamente. Malgrado siano passati diversi anni, è rimasta comunque una bellissima donna. Oggi ha 33 anni e si gode la sua vita da mamma single con spensieratezza. Ogni giorno, aggiorna i suoi follower e racconta la sua quotidianità.