Presentatrice Mediaset
Presentatrice Mediaset

Mediaset, dopo anni di conduzione potrebbe lasciare il programma: chi rischia


Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei volti più amati di Mediaset, lascerà per sempre lo storico programma.

Negli ultimi giorni, stanno facendo molto discutere gli ultimi cambiamenti e nuove proposte di Mediaset. Purtroppo, stavolta, a dirci addio sarà una famosissima e super amata conduttrice. Non ci crederete mai, ma si tratta proprio di lei, il suo futuro nel piccolo schermo è veramente incerto: scopriamo di chi si tratta.

Proprio lei lascerà il programma: ecco chi è

In questi giorni, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le sue nuove proposte televisive per la stagione 2023-2024. Sicuramente, ci sono stati tantissimi cambiamenti che hanno fatto discutere milioni di telespettatori. Come Belen Rodriguez che ha lasciato Mediaset, infatti, non la vedremo più né a Le Iene e nemmeno a Tu si que vales. Ma in questo caso, è stata proprio la diretta interessata a decidere di dire addio a Mediaset, perché preferirebbe concentrarsi su altri obbiettivi.

É diversa la situazione di Barbara D’Urso, che dopo anni all’interno degli studi Mediaset, è stata messa da parte senza alcun tipo di preavviso. Eppure, nel comunicato ufficiale diffuso dall’azienda, si leggeva di una scelta presa di comune accordo. Per la conduttrice campana è stato veramente un brutto colpo, infatti, ha rivelato di aver trovato lesivo il comportamento di Mediaset, nei suoi riguardi. In particolare, la conduttrice è rimasta ferita dal fatto che non ha potuto salutare il pubblico come desiderava.

Purtroppo, la D’Urso, fino a dicembre rimarrà sotto contratto ma senza alcun programma da presentare. Ma ora dobbiamo dire addio ad un’altra amatissima conduttrice. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Ilary Blasi. L’ex moglie di Francesco Totti, dovrà dire addio al suo storico programma, si tratta de L’Isola dei Famosi: scopriamo cosa è accaduto.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Ilary Blasi lascia Mediaset: il motivo

Purtroppo, neanche l’amicizia che c’è tra lei e la moglie di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, le avrebbe garantito un posto sicuro all’interno di Mediaset.  Ma lui ha il compito di dirigere l’azienda al meglio, senza alcun tipo di distrazione. Il suo scopo è quello di allontanare il mondo “trash” dai suoi canali, proprio per questo motivo, ha deciso di non trasmettere più L’Isola dei Famosi.

Come ben sapete, l’ultima edizione non ha affatto entusiasmato il pubblico di Canale 5, infatti, gli ascolti che sono stati registrati sono stati bassissimi. A differenza di quelli di Temptation Island. Il reality delle tentazioni sta appassionando sempre di più, infatti ogni puntata riesca a raggiungere un boom di telespettatori. Però, perché Ilary Blasi lascerà Mediaset? Pier Silvio Berlusconi ha precisato che non è affatto  insoddisfatto del suo lavoro, ma ci sono altre idee editoriali migliori da proporre.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice ha debuttato nell’azienda di Berlusconi più di vent’anni fa. Per la precisione, ha esordito nel piccolo schermo come “letterina” di Passaparola nel 2001. Da quel momento i riflettori non si sono mai spenti su di lei ed è diventata una delle più amate e seguite conduttrici della televisione italiana.

Impostazioni privacy