Zombiverso scena da trailer Netflix
Zombiverso scena da trailer Netflix

Zombiverso, su Netflix il reality TV in cui bisogna sopravvivere ad una apocalisse zombi


Su Netflix, è in arrivo un reality in cui bisogna sopravvivere da un'apocalisse zombi. Ecco Zombiverso e in cosa consiste il nuovo show della piattaforma.

Quante volte abbiamo pensato se durante un’eventuale apocalisse zombi saremmo riusciti a sopravvivere? E soprattutto, come ci saremmo comportati nei confronti di questi non morti? La riposta arriva grazie ad un nuovo show che verrà pubblicato sulla piattaforma streaming Netflix. Nel corso degli anni, ci sono stati tantissimi contenuti che ci hanno mostrato quello che può accadere quando degli zombi si fanno “vivi” sulla terra. Molte serie tv hanno ottenuto un clamoroso successo proprio per questo tema, come The Walking Dead, che è stato tratto dall’omonima serie a fumetto o ancora iZombie oppure il teen drama Warm Bodies. Lo scenario è sempre simile: dopo un periodo non fortunato per la terra, ecco che gli ultimi sopravvissuti dovranno cercare di rimanere tali senza essere morsi da degli zombi e quindi, poi, successivamente diventare uno di loro.

Zombiverso, il nuovo reality di Netflix dove delle celebrità devono sopravvivere ad un’apocalisse zombi

Nel 2021, tutti quanti siamo rimasti senza parole per Squid Game, la serie tv coreana che ha rivoluzionato il mondo, ottenendo numerosi riconoscimenti e acclamazioni da ogni angolo del pianeta. Nella serie, vediamo come un gioco, lo Squid Game, mette alla prova dei concorrenti che devono cimentarsi nei giochi per bambini più famosi della Corea per ottenere il montepremi sperato. Solo che, non tutti, riescono a sopravvivere, perché se si viene eliminati, non solo si perde il gioco, ma anche la vita. Questa serie è stata un vero e proprio fenomeno ed è stata rinnovata per una seconda stagione, ma dall’Oriente, arriva anche un nuovo show bizzarro che si tratta, per l’appunto di sopravvivere ad un attacco da parte di alcuni zombi. Stiamo parlando di Zombiverso, una serie d’intrattenimento, che debutterà il prossimo 8 agosto su Netflix.

Zombiverso | Teaser trailer
Zombiverso | Teaser trailer

Nel reality-survival Zombiverso, un gruppo di celebrità coreane, molto famose nel Paese, deve cercare di riuscire a sopravvivere in una Seoul che è stata invasa dagli zombi e soprattutto non farsi prendere dal panico, dato che questi zombi potranno interagire con i concorrenti che potranno ritrovarsi non solo a dover scappare da loro ma anche in soggezione per via dell’elevato realismo che il gioco prevede. Infatti, dal trailer, si può vedere come sembra davvero tutto realistico ed il motivo è dovuto dal fatto che il team artistico è lo stesso che ha collaborato per la serie Non siamo più vivi, mentre i movimenti degli zombi sono stati coordinati dagli stessi coreografi di Kingdom.
Il gruppo di sopravvissuti – tra cui possono esserci artisti, cantanti, attori, ex sportivi, influencer e altre celebrità coreane – dovranno fare squadra tra di loro per cercare di sopravvivere, andando in cerca di cibo, cercando un modo per spostarsi da una parte all’altra scovando dei trasporti, trovare un rifugio per non essere catturati e morsi dagli zombi e capire con quali strumenti possono evitare di essere attaccati e scovare tutti gli elementi possibile che possano tornarli utili. Ma bisogna stare molto attenti, perché gli zombi si nascondono ovunque e possono spuntare anche nei posti meno impensabili…
Alla fine del gioco, anche se si fa squadra, solo uno ne uscirà vincitore e sarà colui che verrà incornato il sopravvissuto finale.

speciale NetflixZombiversoZombiverso (stagione 1)
Impostazioni privacy