In foto una giovane 20enne, oggi è famosissima nel mondo della musica: chi è
L'avete riconosciuta? Qui aveva solo 20 anni, ma oggi è una star della musica italiana: ecco di chi si tratta.
di Martina Lamesta / 12.07.2023
Questa foto in bianco e nero, non c’è una semplice giovane ragazza, ma una donna che ha scritto la storia della musica italiana. Oggi, il suo aspetto, è completamente diverso. L’avete riconosciuta? non ci crederete mai, ma si tratta proprio di lei.
Chi è questa giovane 20enne nella foto? Da non credere
Qui era una semplice 20enne che si godeva la sua giovane età, ma che già si stava preparando per diventare una star della musica italiana. Quando era bambina amava cantare e ballare, infatti, nel 1959 ha debuttato in un concorso radiofonico Disco magico, riuscendo a trionfare con un duetto insieme a Nina Pizzi. Successivamente, si è fatta conoscere con il suo primo brano, Sangue nella testa.
Non solo, ha esordito nel piccolo schermo grazie ad uno sceneggiato televisivo Rai, Sotto processo. A metà anni ’60, ha scoperto di essere portata per le imitazioni e anche per il doppiaggio, infatti, il mondo del cinema è diventato una delle sue più grandi passioni. Sicuramente ne ha fatta di strada, infatti, oggi è una star della musica italiana.
Il suo successo è stato inevitabile, ha raggiunto anche degli obbiettivi molto importanti. Addirittura, è stata la prima donna a condurre un quiz televisivo dal 1983 al 1985 ed è anche stata la prima donna a salire sul palco del Festival della canzone italiana nel 1986, come conduttrice.
Avete capito di chi stiamo parlando? La foto in bianco e nero vi potrebbe aiutare ad indovinare. Impossibile non riconoscere i suoi bellissimi capelli biondi e il suo sorriso. Si tratta proprio della bellissima e talentuosa Loretta Goggi. Se l0 avete riconosciuta sin da subito, avete un occhio molto attento.
Loretta Goggi da giovane fino ad oggi
Loretta Goggi, è diventata una stella della musica italiana. Classe 1950, nata il 29 settembre a Roma, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Lei è una ballerina, cantante, doppiatrice, attrice, imitatrice e presentatrice italiana conosciutissima e super amata. Impossibile non ricordare il suo grandissimo successo che ancora oggi è super apprezzato, stiamo parlando del suo noto brano, Maledetta Primavera, che nel 1981 fu presentato da lei, al Festival di Sanremo.
Come potete vedere dalla foto, Loretta Goggi è sempre stata un’icona di stile ed eleganza. La sua bellezza è da far girare la testa, infatti, ancora oggi all’età di 72 anni è una donna super affascinante e super amata dal pubblico italiano. Anche se c’è stato un momento veramente brutto nel corso della sua carriera, che è accaduto proprio pochi anni fa.
In particolare, ai Seat Music Awards, fu presa di mira dai social e subì degli atti di body shaming. Proprio per questo motivo, si è eliminata dai social network, anche se milioni di persone l’hanno difesa. Però, fortunatamente, non smettiamo di vederla, infatti, lavora anche in diversi programmi televisivi. I telespettatori la amano ancora oggi, il suo talento e la sua dolcezza sono rimasti nel cuore dei telespettatori.