Football Station: intervista a Ibrahim Ba, 13 Gennaio 2014
L'ex centrocampista di Milan e Perugia, Ibrahim Ba, ospite di Football Station Lunedì 13 Gennaio 2014.
di Redazione / 13.01.2014
Ibrahim Ba, ex centrocampista di Milan e Perugia, è stato ospite di Football Station, la rubrica settimanale dedicata al calcio internazionale, condotta da Leo Di Bello, in onda su Fox Sports questa sera, lunedì 13 Gennaio 2014 alle ore 20.00. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Sul progetto di Clarence Seedorf, neo-tecnico del Milan, che prevede un allenatore per ciascun reparto di gioco (difesa, centrocampo e attacco):
"E' un progetto interessante perche' il calcio va avanti, si evolve, e bisogna aggiornarsi costantemente (per l'attacco in ballottaggio Hernan Crespo, commentatore di Fox Sports, e Patrick Kluivert; ndr)"
Sul suo presente:
"Oggi mi occupo di scoprire talenti per il Milan e la Nazionale francese. Vivo tra Milano e Parigi. In futuro mi piacerebbe fare l'allenatore".
Su Cristiano Ronaldo:
"Merita il Pallone d'Oro. Da solo ha portato il Portogallo al Mondiale. Dopo essere stato tanti anni dietro Messi, finalmente ottiene il giusto riconoscimento".
Su Paolo Maldini:
"Per me e' come un fratello. Un fenomeno, prima come calciatore, oggi come uomo. Facciamo boxe e giochiamo a calcetto insieme".
Su Zinedine Zidane:
"Insieme abbiamo giocato nell'Under 21. E' una persona molto riservata, che si dedica molto tempo alla famiglia".
Sulla Premier League:
"Per me il Manchester City e' la squadra piu' forte, la candidata numero 1 per la vittoria del titolo".
La rubrica sportiva Football Station va in onda su Fox Sports ogni Lunedì sul canale 382 di Mediaset Premium e, in HD, sul canale 205 di Sky.