Colpo di scena a Mediaset
Colpo di scena a Mediaset

‘Questa è la mia ultima edizione’, lascia lo studio: colpo di scena a Mediaset


La decisione ha sconvolto tutti ma proprio lui lascia lo studio. Ha annunciato a tutti che sarà la sua ultima edizione: un grande colpo di scena a Mediaset.

Cambiamenti anche a Mediaset negli ultimi giorni. Dopo l’annuncio che Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5 sono diversi le tensioni che si sono aperte. Non è l’unica però. Anche un noto conduttore alle prese con la registrazione di un programma ha fatto sapere che questa sarà la sua ultima edizione.

Nessuno se lo aspettava soprattutto dopo che il programma ritorna nella prossima stagione dopo diversi anni di stop. Un vero colpo per Mediaset che, se vorrà continuare con la messa in onda del programma, dovrà pensare ad un possibile sostituto. Se non hai ancora capito di chi stiamo parlando.

Proprio lui lascia lo studio: ecco chi è

Come abbiamo detto si tratta di un noto conduttore. Già recentemente si era parlato di lui, non per la sua carriera ma per il suo matrimonio che è giunto al termine solo qualche mese fa. Stiamo parlando di Paolo Bonolis. Questo ha appena terminato le registrazioni di Ciao Darwin che andrà in onda la prossima stagione.

Durante la registrazione dell’ultima puntata ha però confessato che questa sarà per lui l’ultima edizione. Non si tratta quindi di un addio a Mediaset e alla televisione ma solo di questo programma nello specifico. Bonolis ha fatto un vero e proprio discorso ai presenti in studio.

Paolo Bonolis lascia lo studio
Paolo Bonolis lascia lo studio

Dai collaboratori a tutti i partecipanti. Mentre con un calice di prosecco brindava per l’ultima puntata ha dato l’annuncio. Ha voluto ringraziare tutto per avergli fornito le armi che lo hanno portato alla realizzazione di questa nona edizione che senza dubbio è andata a buon fine grazie al lavoro di tutti.

Molti i commenti di chi era nello studio che non credevano affatto alle sue parole. Certo è che Paolo Bonolis ha confermato la sua assenza. L’ha infatti ribadito diverse volte ma c’è chi pensa che siano solo parole di scaramanzia per il futuro. Sicuramente lo vedremo ancora alla conduzione di Avanti un Altro con Luca Laurenti.

Ciao Darwin: quando andrà in onda

Dopo 4 anni di stop ritorna Ciao Darwin. Ancora una volta alla conduzione Paolo Bonolis anche se come abbiamo appena detto questa potrebbe essere l’ultima edizione al suo timone. La messa in onda della nuova stagione appena registrata pare sia prevista per l’autunno 2023.

Si tratta della nona stagione. Inizialmente era stata programmata per la scorsa primavera ma poi è stata rimandata. Cambia anche il logo per questa nuova edizione e come si può vedere dai social contiene un riferimento biblico. Infatti, troviamo la scritta Giovanni-8:7. C’è un significato dietro questa scelta.

Ritorna Ciao Darwin
Ritorna Ciao Darwin

Si fa riferimento proprio al passo recitato che dice: “E siccome continuavano a interrogarlo, egli si alzò e disse loro: ‘Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei.'” Il format del programma sarà sempre lo stesso e non cambierà di fondo.

Vedremo infatti sempre due squadre che si sfideranno. Le categorie sono solitamente completamente opposte e lo scopo e far capire quale delle due è più forte e prevale sull’altra. Un esempio è ad esempio una sfida tra Belli e Brutti come è già avvenuto in passato.

Impostazioni privacy