Beautiful acceso confronto
Beautiful acceso confronto

Anticipazioni Beautiful, acceso confronto tra le due protagoniste: il motivo


Scontro acceso tra due protagoniste della soap americana Beautiful: le donne arriveranno ai ferri corti e una di loro rischierà di pagarla cara!

Da più di 36 anni Beautiful è una delle soap opera più seguite e apprezzate al mondo. Nota negli Stati Uniti, dove è stata creata, con il nome di The bold and the beautiful, è arrivata nel nostro Paese nel 1990, inizialmente trasmessa in Rai e poi dal 1994 su Canale 5, dove rimane tuttora uno degli appuntamenti più attesi del primo pomeriggio. Nonostante non sia certo più una novità, per la rete, la soap continua ad appassionare giornalmente centinaia di migliaia di spettatori, ansiosi di conoscere gli sviluppi delle vicende personali dei suoi protagonisti. Oggi, sono presenti ancora alcuni dei personaggi storici, come Brooke, Ridge, Eric e Taylor, ma da tempo sono stati affiancati da altri più giovani, come Steffy, Liam, Hope e Finn. Si tratta della cosiddetta “nuova generazione”, che risulta sempre più amata dal pubblico, al punto ad aver fatto ottenere all’attrice che interpreta Steffy, ovvero la figlia di Taylor e Ridge, numerosi premi come miglior attrice in una soap opera. E proprio di recente, la giovane Forrester è rimasta vittima di un’aggressione assieme al marito Finn, da lei creduto morto nel conflitto a fuoco che ne è conseguito. Sfortunatamente, la giovane ereditiera nell’incidente è rimasta senza memoria, e di conseguenza ignara di chi le abbia fatto del male. La responsabile, tuttavia, trema, consapevole che la memoria possa ritornarle da un momento all’altro e quindi possa finire in prigione per il suo crimine.

Beautiful, le anticipazioni delle puntate dal 3 al 9 luglio

I rapporti tra Steffy e Sheila sono sempre stati pessimi, al punto che è stata proprio Carter ha sparare contro lei e Finn, ferendo la ragazza e uccidendo (apparentemente) il suo stesso figlio biologico. Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, la Forrester e Sheila si ritroveranno per l’ennesima volta ai ferri corti, con Taylor che cercherà di fare inutilmente da intermediaria tra la figlia e la storica nemica della famiglia di stilisti. Proprio quando Carter si preparerà ad andarsene, tuttavia, Steffy la fermerà, affermando di iniziare a ricordare qualcosa dell’aggressione subita, lasciando la rivale terrorizzata.

Steffy Forrester
Steffy Forrester

Alla fine, anche grazie all’aiuto dei genitori, Steffy ricorderà tutto quello che è successo, capendo che la responsabile è Sheila. Ma anziché chiamare subito la polizia e denunciarla, preferirà invece vendicarsi, tendendole un tranello con l’aiuto della madre. La giovane chiederà a Taylor di invitare Carter alla casa sulla scogliera, con la scusa che hanno deciso di perdonarla e sono intenzionati ad accoglierla a braccia aperte.

Sheila Carter
Sheila Carter

Si tratta naturalmente di un imbroglio, nel quale però Sheila cadrà, nonostante avesse confidato a Deacon di essere intenzionata a lasciare Los Angeles, temendo che da un momento all’altro Steffy potesse ricordare tutto. Nel frattempo, di nascosto da tutti, Eric continua a frequentare e andare a letto con Donna: il patriarca dei Forrester si trova sempre meglio con Logan, e inoltre è l’unica che riesca a riaccendergli il desiderio.

Intanto Quinn, ignara di tutto, si incontra con Carter, e gli dà un suggerimento che lo lascia basito, ovvero quello di cercare una compagna al di fuori della Forrester Creations, poiché finora non gli ha portato molta fortuna. Tuttavia, quest’ultimo nasconde un segreto che Paris ha invece intuito e che non esiterà a dirgli. L’uomo, secondo la donna, è ancora segretamente innamorato proprio di Quinn! Cosa accadrà? Le dichiarerà il suo amore? Per saperlo, bisognerà attendere un’ulteriore settimana.

Impostazioni privacy