Presentatore Mediaset
Presentatore Mediaset

Mediaset, lui lascia improvvisamente il programma: presentatore impietrito


Nelle scorse ore, un terribile colpo di scena ha scosso milioni di telespettatori. Proprio lui lascia il programma: scopriamo di chi si tratta.

Il pubblico italiano non se lo aspettava proprio, ma proprio lui ha lasciato un famoso e amatissimo programma televisivo. Stiamo parlando di Caduta libera. Milioni di telespettatori sono rimasti sconvolti dalla notizia: scopriamo cosa è accaduto all’interno dello studio del noto quiz game di Canale 5.

Addio a questo personaggio di Caduta Libera

Sono 8 anni che Gerry Scotti ci intrattiene con il suo famoso game show su Canale 5, Caduta Libera. Inizialmente veniva trasmesso in alternanza con Avanti un Altro, il noto programma di Paolo Bonolis e poi ha sostituito The Money Drop, la famosa trasmissione del conduttore milanese.

Caduta Libera, ha ottenuto un successo inaspettato, infatti, è stato programmato dal lunedì al venerdì. In tutti questi anni, abbiamo assistito alla vincita di diversi campioni. Impossibile di dimenticarci del brillante ragazzo bresciano, Nicolò Scalfi, è riuscito a portare a casa quasi un milione di euro. 

Ma ora a dirci addio è stato un altro personaggio importantissimo della trasmissione. Nelle scorse ore, la notizia si è diffusa in pochissimo tempo sul web. Sapete di chi stiamo parlando? Non ci crederete mai, ma si tratta proprio di lui. É sempre stato super amato e seguito dal pubblico italiano: ecco di chi si tratta.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Ecco chi lascia Caduta Libera

Dopo 103 puntante e un montepremi totale di 656 mila euro, uno dei personaggi più importante degli ultimi tempi di Caduta Libera ci lascia. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta proprio del campione dei record, Michele Marchesi. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, dato che il pubblico si era profondamente affezionato a lui.

Lo ha comunicato proprio nella puntata del 21 giugno 2023, prima di affrontare l’ultimo gioco “i Dieci Passi”. Il motivo? Vuole ritornare alla sua vita normale e soprattutto al suo lavoro di neuropsichiatra, dato che ultimamente, ha trascurato molto i suoi pazienti. Il campione ha detto a Gerry Scotti:

“Adesso è giusto che torni a dedicarmi a quello. (…) Vorrei ringraziare tutte le meravigliose persone che qui si sono prese cura di me. E ovviamente te Gerry, che sei l’anima e il cuore di questo programma. Poter stare qui vicino a te in questi mesi è stato un privilegio, una cosa che mi ha cambiato la vita.”

Ha speso delle parole di grande affetto e stima nei confronti del conduttore di Caduta Libera. All’interno dello studio ci sono stati attimi di commozione, purtroppo, quando un campione dice addio al programma è sempre un grande dispiacere.

Michele Marchesi
Michele Marchesi

Inoltre, Michele ha anche speso delle bellissime parole per i suoi responsabili di lavoro che gli hanno permesso di vivere questa bellissima esperienza. Ovviamente, anche Gerry Scotti ha voluto dire delle dolci parole al campione:

“Forse speravi di perdere nei giorni scorsi e invece, essendo tu forte, non riuscivi a perdere. E quindi ci lasci con un grande saluto.”

Per il quiz game di Canale 5 sarà una grande perdita, perché Michele Marchesi ha dato tanto a questo programma. É stato un concorrente eccellente, infatti, il pubblico lo porterà sempre nel cuore. Speriamo di rivederlo il prima possibile, di nuovo al fianco di Gerry Scotti.

Impostazioni privacy