Protagonista di Beautiful vivo
Protagonista di Beautiful vivo

Lo spacciavano quasi tutti per morto e invece è tornato: colpo di scena a Beautiful


Lo davano tutti per morto ed invece è tornato. Un personaggio è ancora vivo e lo vedremo di nuovo in scena. Stiamo parlando di Beautiful e se vuoi scoprire chi è continua a leggere di seguito.

Se sei un’appassionato di Beautiful devi sapere assolutamente che questo personaggio dato per morto in realtà non lo è. La soap opera americana, che va in onda dal 1987, è qualche puntata indietro rispetto a quella americana e così le anticipazioni non mancano ad arrivare qui.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

In onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5 con un episodio che dura all’incirca sui 15 minuti. Una delle soap più longeve della televisione con 36 anni di puntate. Sono infatti più di 8.000 gli episodi andati in onda. Di seguito, nei prossimi paragrafi, trovi alcune anticipazioni. Se non vuoi svelartele ti conviene non continuare.

Beautiful: era dato per morto ed invece è tornato

Qualche giorno fa avevamo svelato quello che è successo tra Steffy e Sheila. L’incontro era finito male con quest’ultima che spara alla donna. In suo soccorso era arrivato però Finn, compagno di Steffy, ma anche figlio di Sheila. Entrambi finiscono feriti ma ora come stanno? Finn è per tutti morto.

In realtà conoscendo gli intrighi di Beautiful difficilmente potevamo immaginare una morte così. Ed infatti il colpo di scena arriverà nelle prossime puntate poiché Finn è ancora vivo. Steffy però dopo una lenta ripresa è alle prese con una amnesia che le impedisce di ricordare.

Steffy e Finn vengono sparati
Steffy e Finn vengono sparati

Steffy infatti crede che Liam sia ancora suo marito. Per ora Taylor e Bridget non vogliono destabilizarla e preferiscono non dirle la verità. Infatti queste sono convinte che sia un sistema di autodifesa il fatto che Steffy abbia rimosso l’esistenza di Finn. Solo a tempo debito verrà detta la verità.

Grazie all’incontro con Baker Steffy capisce in fretta che Liam non è più ormai suo marito. Ricorda così che ora era legata con Finn da cui ha avuto un figlio. Steffy però crede che Finn sia morto ma non è così. L’uomo cercherà di avvicinarsi di nuovo alla moglie e madre di suo figlio.

Steffy e Finn: l’incontro dopo lo sparo

Come abbiamo detto Steffy pensava che Finn fosse morto quella sera ma in realtà l’uomo è guarito ed è tornato da lei. Finn rientra in scena e sono lui e Steffy i protagonisti per diverse puntate. Non appena i due si ricongiungono sempre tutto andare per il meglio ma in realtà Steffy è confusa e non riesce a smettere di pensare all’ex marito.

Nonostante ha recuperato la memoria la figlia di Taylor e Ridge è confusa. L’avvicinamento con Liam nelle settimana di ripresa è stato molto forte e l’ha segnata tanto da confonderla. Quello che però le sfugge è che era tutta una messa in scena. Bisognerà attendere per capire che scelta farà.

Steffy e Finn
Steffy e Finn

Fatto sta che Steffy dovrà fare molta attenzione. La memoria torna sempre di più e potrebbe ricordare anche chi è stato a sparare a lei e a Finn. Scheila infatti ha questo timore e proprio per questo vorrebbe far fuori la Forrester in modo da essere sicura di non essere smascherata.

Già una volta ci ha provato ed ha pianificato un attacco a Steffy. Fortunatamente però è intervenuto Liam che le ha salvato la vita. Una vita salvata da due uomini diversi quelli tra cui lei ora dovrà decidere. Tornerà con Finn o prova ancora qualcosa per l’ex marito? Bisogna aspettare aggiornamenti in arrivo dalle puntate americane.

Impostazioni privacy