Batman vs. Superman
Batman vs. Superman

Joaquin Phoenix in Batman vs Superman


Joaquin Phoenix in trattative per il ruolo di villain mentre lo sceneggiatore Chris Terrio di Argo riscrive la storia di Batman vs Superman di Zack Snyder.

Joaquin Phoenix potrebbe presto tornare sul schermo grande nell'universo DC Comics: Variety riporta che la Warner Bros. è molto attenta a scegliere quale sarà il cast del suo prossimo Batman vs Superman di Zack Snyder, con Phoenix che probabilmente vedremo nel ruolo del villain centrale del sequel, che è stato a lungo detto essere Lex Luthor.

Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, ma questa volta sarà affiancato da Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Inoltre, il film segnerà debutto sul grande schermo di Wonder Woma, interpretata da Gal Gadot.

Dopo una breve pausa dalla recitazione come parte della preparazione per il suo documentario I'm Still Here, Phoenix è tornato sul grande schermo in The Master di Paul Thomas Anderson lo scorso anno. Oltre che in Her di Spike Jonze, che uscirà nei cinema americani questa settimana, Phoenix potrà presto essere visto nell'adattamento Inherent Vice di Paul Thomas Anderson.

La produzione di Batman vs Superman inizierà all'inizio del prossimo anno presso la Michigan Motion Picture Studios a Pontiac, distretto del Canada. Nel cast del film diretto da Zack Snyder anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Batman vs Superman uscirà nei cinema USA il 17 luglio 2015.

Poco dopo la notizia che la Warner Bros. sta trattando con Joaquin Phoenix per un ruolo importante nel film di Zack Snyder, tramite The Hollywood Reporter veniamo a conoscenza che lo sceneggiatore vincitore dell'Academy Award Chris Terrio (Argo) è stato scelto per riscrivere la sceneggiatura del film, inizialmente scritta da David Goyer.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy