Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear presentano Amici 2023 - Full Out [credit: courtesy of Mediaset]
Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear presentano Amici 2023 - Full Out [credit: courtesy of Mediaset]
C: courtesy of Mediaset

Amici 2023 – Full Out, il concerto speciale su Italia 1


Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear, con Giulia Stabile, presentano il concerto con protagonisti i ragazzi e le ragazze di Amici 2023.

Martedì 20 giugno 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda “Amici 2023 – Full Out”, il concerto speciale con protagonisti i ragazzi e le ragazze dell’ultima edizione del talent show Amici nella cornice del Rock in Roma dall’Ippodromo delle Capannelle. Con la regia televisiva di Stefano Mignucci, il concerto viene presentato dal conduttore Nicolò De Devitiis insieme alla ballerina australiana Isobel Kinnear, affiancati dalla ballerina e conduttrice Giulia Stabile.

Sul palco, allestito ad hoc per questo concerto-evento con i banchi della classe del talent Amici, presenti i cantanti e le cantanti Aaron, Angelina (che ha vinto nella categoria canto e seconda classificata ad Amici 2023), Cricca, Piccolo G,NDG, Niveo, FedericaTommy Dali e Wax, oltre ai ballerini e alle ballerine GianmarcoAlessio, Mattia (che ha vinto Amici 2023), Megan, MaddalenaRamon e Samu.

Per un evento speciale potevano mancare ospiti speciali? No: Sul palco di “Amici – Full Out” spazio anche ad Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa, Olly e al comico e imitatore Vincenzo De Lucia.

“Amici – Full Out” sarà il primo appuntamento che, dal martedì successivo e per tutta l’estate 2023, darà ampio spazio alla musica il martedì sera su Italia 1.

“Amici – Full Out” è un programma scritto da Domenico Naso, Matteo Bracaloni e Matteo Grandi, con la produzione di Paola Di Gesu per Fascino PGT.

Impostazioni privacy