Dietro le quinte delle scene d’azione girate in Italia per Mission: Impossible – Dead Reckoning (Parte uno)
Lingua: Originale | Durata: 00:02:20 |Tom Cruise alla guida con una mano sola per le strade di Roma e molto altro dal backstage romano del settimo film della saga Mission: Impossible.
Paramount Pictures Italia ci porta nel dietro le quinte delle scene di azione girate in Italia per Mission: Impossible – Dead Reckoning (Parte uno), e in particolare dell’inseguimento in auto a Roma. In questa featurette, possiamo vedere Tom Cruise alla guida con una mano sola per le strade di Roma e molto altro dal backstage romano del settimo film della saga Mission: Impossible, in Italia al cinema dal 12 luglio 2023.
In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Tom Cruise torna nel ruolo di Ethan Hunt, impegnato con il suo team dell’IMF nella missione ‘impossibile’ di trovare la posizione in cui si trova una nuova arma che minaccia l’ intera umanità, dovendo poi riuscire a fermarla in tempo. La squadra intraprende così una frenetica missione in giro per il mondo, con l’obiettivo ultimo di non far cadere la minacciosa arma nelle mani sbagliate… Ethan, che nel frattempo verrà tormentato da forze oscure del suo passato, si troverà a dover fare scelte difficili per riuscire a portare a termine questa complicata missione, inclusive anche delle vite di coloro che per lui contano di più.
Diretto da Christopher McQuarrie, il film prodotto dallo stesso regista con Tom Cruise presenta un cast che include il già citato Tom Cruise al fianco di Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham e molti altri ancora..